Giulietta 1.4 TB GPL:come ottenere maggior suono dal terminale di scarico!

Pavonito

Alfista principiante
18 Aprile 2013
44
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv Distinctive
Ciao ragazzi, buonasera a tutti :)

vorrei farvi una domanda: ho una giulietta 1.4 tb 120 cv GPL, ha 9.000 km.
Sono molto soddisfatto del motore, anche se arrivo da un 1.6 turbo 175cv benzina...l'unica cosa è il sound che è molto trattenuto.
Da qui l'idea di cambiare lo scarico, ma non volevo spendere molto! anzi...il minimo indispensabile! anche perchè non mi interessa mettere 2 terminali, cambiare il dam e altre cose simili....mi interesserebbe aumentare un po' il sound.
Da qui l'idea: ma se cambiassi solo il tubo centrale? secondo voi è possibile e da risultati in tali termini?
Col gpl da problemi? ci possono essere delle controindicazioni?

Grazie del vostro cortese aiuto, un saluto a tutti! e viva l'alfa! ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

chiedo scusa ai moderatori, ho sbagliato sezione! credevo di aver selezionato la sezione marmitte! qualcuno può spostare il topic? grazie
 
Re: Curiosità per un maggiore suono dal terminale di scarico

Casomai cambia il terminale più che il centrale...
 
Re: Curiosità per un maggiore suono dal terminale di scarico

aspetta perchè con i km il sound migliora
 
Re: Giulietta 1.4 TB GPL:come ottenere un maggiore suono dal terminale di scaric

spostata e rinominata.......buon proseguimento :)
 
Re: Giulietta 1.4 TB GPL:come ottenere un maggiore suono dal terminale di scaric

@Pavonito
se guardi sul mercatino io ho messo in vendita il mio terminale di scarico Ragazzon per la Giulietta 1.4TB l'ho tolto dopo 3500km perchè sono passato al doppio terminale .
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta 1.4 TB GPL:come ottenere un maggiore suono dal terminale di scaric

@Pavonito
se guardi sul mercatino io ho messo in vendita il mio terminale di scarico Ragazzon per la Giulietta 1.4TB l'ho tolto dopo 3500km perchè sono passato al doppio terminale .
Ciao
Scusa mi sai dire quanto ti e' costato il doppio terminale? Anche MP. Sulla gpl da problemi? E poi e vero che non ha l' omologazione? Grazie tanto.