Giulietta -1.6 JTDm2 120cv -Distinctive+Style Pack - Bianco Ghiaccio - 2015 - FE

Il Pinna

Alfista principiante
28 Gennaio 2008
76
3
9
36
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet2 120cv
Ciao a tutti, finalmente parcheggio in garage anche la mia:
Alfa Romeo Giulietta Pinna.jpg

Eccola arrivata, l'ho già presentata qui:
https://forum.clubalfa.it/vivere-co...e-pack-style-1-6-120cv-prime-impressioni.html

Allora, l'allestimento è il "solito" Distinctive 2015, al quale però è stato aggiunto lo Style Pack per 2 motivi: quella con il pack era in pronta consegna :-) poi, visto che il bianco mi ricorda i Taxi, con i dettagli esterni del pack (minigonne, fanali anteriori scuri, dettagli alluminio satinato, vetri scuri, etc...) mi è piaciuta molto anche se bianca!

Esternamente la lascierò come mamma l'ha fatta, per ora..... hehe! Anche perchè già ho in mente alcune modifiche: pinze freno rosse, tetto nero e doppio scarico (anche se finto... boh... non mi convince). Ad ogni modo NON sono per la chirurgia estetica: miglioramenti sì, purchè siano fini.

Gli interni sono full black (cielo nero, plastiche nere, sedili in tessuto competizione nero/nero, plancia nera, tappetini style neri) e sono un sacco sportivi, malgrado alcuni dettagli siano "Fiat" e gli spazi non siano tanti. A breve aggiungero anche i pedali QV che sono in arrivo - farò poi le foto.

Che dire, dopo 3 giorni ho già 600km all'attivo e ne sono innamorato :-) ovviamente sto già facendo confronti con altre auto che ho guidato, trovando sia pregi che difetti, ma in definitiva sono molto soddisfatto e per ora non ho ancora trovato poi tutti questi difetti "Alfa Romeo" discussi nel forum.

Beh... ora vado a lavarla!

Re: Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv - Distinctive + Style Pack - Bianco - 2015 - FE

vogliamo altre foto,anche degli interni! auguriiiiii goditi questa stupenda macchina :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

scarico finto NO

Sent from my iPhone using Tapatalk

hahaha in effetti non convince tanto nemmeno a me... però alla fine è solo estetica: neanche lo spoilerino o i cerchi da 18 hanno poi un gran senso su quest'auto!

io ho sia i 17 che i 18 e fidati che appena torno sui 17 invernali di estetica ne perde e non poco!
ovvio sono gusti però questa è proprio una macchina che qualsiasi cosa le fai ha una linea stupenda!

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho sia i 17 che i 18 e fidati che appena torno sui 17 invernali di estetica ne perde e non poco!
ovvio sono gusti però questa è proprio una macchina che qualsiasi cosa le fai ha una linea stupenda!
...è esattamente ciò che intendevo: anche il doppio scarico lo si fa solo per estetica, (quasi) come i cerchi!

Bellissima, bianca la trovo molto elegante, anch'io ero indeciso poi ho scelto il rosso alfa. Goditela!!!

se vuoi il doppio scarico mettilo, ma non finto te lo sconsiglio, in inverno è brutto vedere l auto che fuma solo da uno scarico, per i cerchi dipende uno l uso che ne fa, ci sono persone che la domenica si divertono in pista e li un cerchio 16 e uno 18 fa la differenza, ma se uno la usa in città e solo pura estetica, anzi per il confort e meglio un 16 o 17 piuttosto che un 18, i pedali qv ci stanno benissimo, così come le pinze freno rosse.

se vuoi il doppio scarico mettilo, ma non finto te lo sconsiglio, in inverno è brutto vedere l auto che fuma solo da uno scarico, per i cerchi dipende uno l uso che ne fa, ci sono persone che la domenica si divertono in pista e li un cerchio 16 e uno 18 fa la differenza, ma se uno la usa in città e solo pura estetica, anzi per il confort e meglio un 16 o 17 piuttosto che un 18, i pedali qv ci stanno benissimo, così come le pinze freno rosse.
Aaaahhhh non avevo pensato al fumo in inverno in effetti ^^
Per i cerchi, in pista con la mia 1.6 120cv non ci andrei, se non per una prova singola (ho il Go-Kart per quello, che ha prestazioni decisamente superiori)...
Pinze rosse e pedali in lista ehehehe
Farò le foto degli interni una volta avuti i pedali!

X