Vi presento RAPINA
Grazie,meglio la semplice 1.6,sono a 400€ di benzina al mese...Complimenti magnifica. Il modello MY2014 è il mio preferito. La mia è una semplice 1,6 JTDM ma ne vado fiero.
Questo colore è perfetto.
Immagino!Grazie,meglio la semplice 1.6,sono a 400€ di benzina al mese...
In media 35-40al giornoBellissima, sia con i 18 che con i 17. Colore da 10. Certo, per mettere 400€ di benza al mese ne fai parecchi di km.......
Volevo solo fare lo scarico il sound originale è molto silenziosoComplimenti e mi raccomando non modificarla e mantienila originale che fra qualche anno le nostre auto saranno le ultime che ci daranno ancora delle soddisfazioni.
Ciao io non sono molto esperto in caso vuoi darmi qualche consiglio scrivimi in pm vorrei fare qualche modificaCiao e congratulazioni! Anche io la cercavo di questo colore con i cerchi da 18" a 5 fori ma non l'ho trovata. C'erano ma a chilometraggi troppo elevati
La mia ha lo scarico fatto e ti dico occhio alle risonanze che fanno vibrare tutto a certi rpm (lunotto in primis) per cui investi in prodotti ottimi qualora decidessi di fare l'upgrade.
Anche io faccio 40km al giorno ma mi fermo a 250€ al mese. Probabilmente schiacci sempre