TUTTI I MOTORI Giulietta a metano: chi ce l'ha?

vackygiuly

Alfista principiante
3 Febbraio 2013
328
6
19
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 METANO
Volevo aprire un topic dove discutere solo delle esperienze di metanizzazione della propria Giulietta. Chi ce l'ha finora, a parte me?
 
figo!.... non avevo sentito di installazioni a metano! come va l auto? ... io per ora mi tengo la benza pero in futuro penso gasarla..
 
figo!.... non avevo sentito di installazioni a metano! come va l auto? ... io per ora mi tengo la benza pero in futuro penso gasarla..

Una cannonata son soddisfattissimo, perdi un po in prestazioni ma nei tragitti quotidiani a metano spendi circa 1/3 della benzina. Considera 15 euro per fare circa 300 km. Ti invito a leggere il mio post nel garage del forum! Finora mi pare di capire che son l'unico metanizzato sul forum..
 
HO ACQUISTATO UNA GIULIETTA 1.4 TURBO A BENZINA. EURO 6 D- VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA ISTALLATO UN IMPIANTO A METANO. VORREI ANCHE SAPERE SE L'AUTO VA BENE CON TALE IMPIANTO. GRAZIE.
 
UN MIO AMICO HA UNA GIULIETTA DEL 2012 E L'HA TRASFORMATA A METANO DA OLTRE 7 ANNI. DICE CHE VA BENISSIMO. LA MIA ESSENDO UNA GIULIETTA EURO 6 D POTREBBE AVERE PROBLEMI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto