Giulietta blu profondo...come vi sembra?

Mignani87

Nuovo Alfista
14 Luglio 2010
3
0
1
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Ciao ragazzi/e,
qulcuno ha visto la giulietta di colore blu profondo?
che impressioni vi ha fatto?

Guarda.. io l'ho ordinata blu! dal configuratore mi sembrava stupenda... mentre dalla foto mi pareva avesse sei riflessi viola particolari... comunque guardando bene mi piace proprio blu! con cerchi da 17 eleganti e minigonne rende tantissimo.... un misto di eleganza e sportività! se riesco ti posto delle foto! ciauu :decoccio:

Allegati

• big_alfa_romeo_giulietta_presentazione_04.jpg
    big_alfa_romeo_giulietta_presentazione_04.jpg
    268.9 KB · Visualizzazioni: 1,548
  • 34i2u8j.jpg
    34i2u8j.jpg
    142.2 KB · Visualizzazioni: 645
  • os78mc.jpg
    os78mc.jpg
    203.6 KB · Visualizzazioni: 2,673
Io l'ho vista ieri in giro dalle mie parti...assomiglia un po' al colore delle auto "blu" dello stato italiano...

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda.. io l'ho ordinata blu! dal configuratore mi sembrava stupenda... mentre dalla foto mi pareva avesse sei riflessi viola particolari... comunque guardando bene mi piace proprio blu! con cerchi da 17 eleganti e minigonne rende tantissimo.... un misto di eleganza e sportività! se riesco ti posto delle foto! ciauu :decoccio:

Si gli da una certa eleganza, perde ( a parere mio ) di sportività ma sono gusti!
E' un colore più da Delta!

Pienamente d'accordo...... Fa molto lancia.... Poi io non sono molto attendibile in quanto nn nutro molta simpatia per il blue.....ma son pursempre gusti.....

e il classico colore per una distinctive senza sport pack casomai cerchi 17 eleganti e interni in pelle cuoio...praticamente tutto tranne pacchetti sportivi.

- Informazione Pubblicitaria -
.....va bhè a breve lo vedrò sulla mia Giulietta!!!
speriamo bene!!!!
grazie

Riferimento: Re: Giulietta blu profondo...come vi sembra?

E' il motivo che mi ha fatto scegliere il tuo stesso colore: un tocco deciso di eleganza ad una linea robusta e aggressiva che trasuda sportività.
E' un blu peraltro particolare, diverso dal solito..quasi cupo in penombra, s''illumina' in presenza di luce..spettacolare!

• Like
Reactions: Vortex alfa
X