Alfa Romeo Stelvio 2.2 MJTD 210Cv AT8 Q4 Blu Misano Super MY2019 (LC)

Volevo prenderla anche io rossa la Stelvio ma poi vedendole insieme dal concessionario mi sono accorto che il rosso prende le sassate e salta la vernice e resta il punto bianco, il blu essendo metallizzato salta solo il trasparente perchè è più robusta la vernice metal

Oggi ho messo il DAM posteriore della veloce e il portatarga cromato.... non ho mai digerito il dam originale che sembra un patello mutanda per incontinenti.... non c'è niente di grigio opaco nella macchina...Visualizza allegato 273742
Di base....evitare le sassate!

Ciao a tutti, ho fatto qualche aggiornamento in questi 2 mesi in cui mi sto innamorando sempre di più della Stelvio 🥰
-Tagliando completo di cinghie distribuzione, cinghia servizi, filtro blow by e pulegge varie, liquido refrigerante, pompa acqua... tutto in Alfa Romeo con coupon trovato sul sito, pagato tutto 750 euro....
Filtro olio, olio, filtro gasolio e filtro aria e abitacolo fatti da mio cugino meccanico...
- Oscuramento vetri posteriori grigio 85% e una fascia sul parabrezza anteriore perchè mi dava fastidio ad aletta parasole abbassata c'è un buco dove c'è il perno che mi dava noia insomma.... così poi spesso evito anche di abassare l'aletta... anche di sera è meglio per i lampioni... Fatto da vetrocar a 250 euro il tutto...
- Cerchi da 20 neri modello trofeo... ho trovato questi usati con gomme estive al 80% a 1300 euro spediti, compresi sensori... mi piacevano tanto anche quelli a 5 petali ma costavano di più e questo è più aggressivo, alla fine mi piace....
- Targette VELOCE.... lo so non è una vera veloce ma mi piaceva un sacco la targhetta e poi alla fine ho il motore della veloce, gli interni della veloce, il dam... i cerchi da 20... insomma mi si potrà perdonare... spero 🙏

Allegati

• 20241007_112050.jpg
    20241007_112050.jpg
    961.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20241007_112056.jpg
    20241007_112056.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 29
  • 20241007_112143.jpg
    20241007_112143.jpg
    739.8 KB · Visualizzazioni: 31
e come si fà a non perdonarti con un'auto così !!!

• Like
Reactions: abezze
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti!!! La ciliegina sulla torta sarebbe quella di fare gli scarichi neri :cool:

X