Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - Discussione generale!!

vi consiglio di prendere delle catene che non passino trasversalmente il cerchio altrimenti la rigatura è assicurata...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

vi consiglio di prendere delle catene che non passino trasversalmente il cerchio altrimenti la rigatura è assicurata...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mi pare lo facciano tutte anche le Thule... poco ma lo fanno.

- Informazione Pubblicitaria -

OK quindi siete sicuri provate con mano?
La mia situazione è che abito in pianura tra livorno pisa e lucca: ha nevicato per sbaglio questi ultimi 2 anni creando un caso pazzesco e obbligano assurdamente a comprare le catene da novembre a aprile.

Grazie.
L'obbligo c'è per tutti in quel periodo, nel senso che le devi tenere a bordo in caso di transito su strade estra urbane, se non hai pneumatici invernali.
Di dove sei?
Vedo hai citato tre città......potrei farti vedere le mia catene che non graffiano i cerchi.

L'obbligo c'è per tutti in quel periodo, nel senso che le devi tenere a bordo in caso di transito su strade estra urbane, se non hai pneumatici invernali.
Di dove sei?
Vedo hai citato tre città......potrei farti vedere le mia catene che non graffiano i cerchi.

:) non è che non mi fido, è solo sapere se qualcuno le ha comprate per davvero. quale hai?
le K7 095?

Di dove sei?
Vedo hai citato tre città......

A prescindere da dove si risiede, lo stesso obbligo è diffuso ad esempio nella maggior parte del nord d'Italia, sia su strade urbane che extra urbane, autostrade comprese, per cui a meno di non vivere/viaggiare sempre in zone particolarmente miti, l'avere perlomeno un paio di catene è ormai da considerarsi come dotazione normale di bordo durante il periodo invernale.

A prescindere da dove si risiede, lo stesso obbligo è diffuso ad esempio nella maggior parte del nord d'Italia, sia su strade urbane che extra urbane, autostrade comprese, per cui a meno di non vivere/viaggiare sempre in zone particolarmente miti, l'avere perlomeno un paio di catene è ormai da considerarsi come dotazione normale di bordo durante il periodo invernale.

Certo io le ho sempre dietro in quel periodo perchè è obbligatorio, sicuramente nel nord italia e non solo molte città avranno obbligato ad averle dietro anche in pieno centro, a Livorno quando nevica se nevica massimo due giorni se ne và,
Io le catene comunque le avevo anche quando non era oggligatorio, la sicurezza avanti a tutto.

X