Giulietta - Chiave Di Ricambio costosa

La mia è stata ordinata al lancio e prendendo l antifurto era compresa la seconda chiave.
Quindi ho l antifurto e nel cassetto la seconda chiave col telecomando.
Se ora con la crisi e con la politica di riduzione costi e quindi togliendo numerosi particolari alla giulietta hanno tolto anche la seconda chiave nn lo so.
Prova a chiedere anche a chi ha acquistato la vettura adesso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ormai lo saprai alla nausea cosa hanno tirato via alla mia giuly :mad:
Ma almeno il secondo telecomando me l' hanno dato :aktion086:
 
Ormai lo saprai alla nausea cosa hanno tirato via alla mia giuly :mad:
Ma almeno il secondo telecomando me l' hanno dato :aktion086:

Perche hai l'antifurto :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Doppione chiavi con telecomando

Ciao ragazzi!
Purtroppo quando ho acquistato la macchina mi hanno dato solo una chiave con il telecomando e una chiave semplice; probabilmente il precedente proprietario (è aziendale fiat con circa 10 mila km) non aveva richiesto il doppione all'atto d'acquisto.
Per precauzione vorrei farmi fare in Alfa la seconda chiave con telecomando da tenere in casa, tenuto conto del fatto che non mi sembra, ad occhio, così resistente la scatoletta del tele. :/
Posso chiedervi quanto costa? Un amico con una Giuly del 2012 mi ha accennato che potrebbe trattarsi di una 50ina di euro. Confermate?
Grazie ;)
 
Re: Doppione chiavi con telecomando

Se non acquistata come optional al momento dell'acquisto (oggi 40 euro) occorre ordinare la seconda chiave telecomandata come after-market presso un'officina autorizzata. Non ricordo esattamente il prezzo, ma è intorno o poco sopra i 200 euro.
Se fossi nella tua condizione la ordinerei solo se perdessi l'originale. Per coloro invece che devono ordinare Giulietta consiglio vivamente di non dimenticarla come optional.
 
Re: Doppione chiavi con telecomando

Se non acquistata come optional al momento dell'acquisto (oggi 40 euro) occorre ordinare la seconda chiave telecomandata come after-market presso un'officina autorizzata. Non ricordo esattamente il prezzo, ma è intorno o poco sopra i 200 euro.

Perbacco, nemmeno in toyota o vw ufficiale costano così tanto!!
Forse è più conveniente acquistare un telecomando su ebay e poi farlo codificare..
 
Re: Doppione chiavi con telecomando

VW, almeno per Golf 6, dava la seconda chiave telecomandata di serie. Se ne vuoi un'altra però puoi star pur tranquillo che i prezzi non discostano di molto.
Alfa, contrariamente a ciò che molti credono, con motorizzazioni e allestimenti analoghi é più cara di VW e quindi anche di Toyota.
 
Re: Doppione chiavi con telecomando

costa 170 euro fatta da un concessionario alfa pochi mesi fa, me l ha consegnata in 5 giorni, con 170 euro te la fanno e te le ricodificano tutte e 3, perchè vanno codificate senno l auto non parte......il tutto si fa in 10 minuti se la richiedi ricordati di portare tutte le chiavi dell auto che hai senno ti ripeto l auto una volta fatta la codifica sulla nuova chiave con le vecchie non parte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pulsante di apertura della mia chiave, non sempre apre. In officina mi hanno detto che va sostituita tutta la chiave.
Prezzo 200€

Inviato dal mio Oneplus One