Giulietta con 30000km...!

mirko1009

Alfista principiante
11 Maggio 2012
1,229
14
39
EN
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJTD2 1xx!!! pedaliera sport pack, battitacco giulietta,calotte satinate,pinze marchiate!
Salve a tutti,sn nuovo del forum e vorrei porvi questa domanda forse un pò scontata ma ho bisogno di conforto:D
Il concessionario dove sono andato a vedere per una giulietta 1.6 diesel mi ha detto che è arrivata una giulietta aziendale 1.6 con 30000km... sono un tipo molto meticoloso con le auto e la mia percorrenza annua si attesta poso sopra i 10000km..ora volevo chiedervi... se la macchina si presenta in buone condizioni generali e il prezzo è competitivo mi consigliate di acquistarla lo stesso anke con questi km??? non saranno troppi per un'auto che acquisto ora e che mi aspetto possa durare x almeno 10 anni?!?!?? aspetto vostre rassicurazioni.. grazie!!!!
 
Salve a tutti,sn nuovo del forum e vorrei porvi questa domanda forse un pò scontata ma ho bisogno di conforto:D
Il concessionario dove sono andato a vedere per una giulietta 1.6 diesel mi ha detto che è arrivata una giulietta aziendale 1.6 con 30000km... sono un tipo molto meticoloso con le auto e la mia percorrenza annua si attesta poso sopra i 10000km..ora volevo chiedervi... se la macchina si presenta in buone condizioni generali e il prezzo è competitivo mi consigliate di acquistarla lo stesso anke con questi km??? non saranno troppi per un'auto che acquisto ora e che mi aspetto possa durare x almeno 10 anni?!?!?? aspetto vostre rassicurazioni.. grazie!!!!
Cerca un benzina usata visti i pochi km che fai
 
allora, il discorso è un pò lungo, vedrò di sintetizzare...
se la vettura è disponibile, chiedi una prova su strada, (difficilmente ti verrà negata), una volta al volante, controlla un pò la guidabilità, la frizione...ecc ecc insomma deve essere nuova! poche parole! un Mjtd 1.6 con 30000 km si può dire che ha appena finito il rodaggio! solitamente questi motori se saputi ben tenere macinano oltre 300000 km! un'amico mio ha un 156 2.4 jtd e ha 489000 km!
 
Io ho visto JTD 1.9 con 600.000 chilometri......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La cosa che non mi torna e' come mai 1 che fa solo 10.000 km l'hanno vada un cerca di un Diesel.
Nel Diesel la manutenzione costa, e visti i pochi km magari su un benzina allo stesso presso prendi una versione con piu' optional.
..... io ho detto la mia s'intende.

@ RnadolphCarter
Ma tu hai preso anche il myport?