Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Ieri ho esteso anche io la garanzia della mia Giulietta, Maximum Care per altri 2 anni fino a 160.000km a 900€.

Credo che questa opzione mi sia stata proposta in quanto iscritto a Myalfa, le opzioni proposte dal concessionario erano un po' diverse. :D
 
Ho esteso anche io però quando ho chiesto informazioni non mi hanno detto di una promo in essere e quando sono tornato per l'estensione il tizio di prima non c'era e quello che ho trovato mi ha parlato di promo e di sconti e l'ho estesa fino al 2026 costo totale 780 E per me è andata bene altrimenti andava da 900 a 1200. Mi hanno rilasciato un tesserino tipo bancomat (per capirci) che dovrò presentare sempre, speditomi da FCA.
 
prezzi in vigore a giugno 2020 della maximum care: 1 anno 400 €, 2 anni 900 €, 3 anni 1400 € ma scontati poi del 15%. Attenzione: la garanzia può essere rinnovata anche di anno in anno.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno io sarei tentato, ma vedrò a gennaio, d'altronde sapendo che qualche problema c'è, tipo maniglie e cruscotto che si rovinano, cavi portellone, non mi fanno stare tranquillo.
Vedremo.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un informazione, ho notato che io ho stipulato al momento dell'acquisto un estensione di garanzia con mapfre warranty, per due anni in aggiunta ai primi due della casa madre. Mi chiedevo, se qualcuno ha avuto esperienza, se è affidabile, il funzionamento(cioè se devi pagare in anticipo e poi rimborsato), se bisogna rivolgersi ad officine terze rispetto a quelle alfa romeo. Grazie