Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Quello è il connettore per i sensori volumetrici per chi ha l'antifurto di serie...


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Mi sa che ne sono sprovvisto propio come l' utente nelle pagine precedenti.
Quanto potrebbe chiedermi un elettrauto per collegarmelo? Anche senza collegarlo alla retromarcia..
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Mah... prima di dire che non ce l'hai bisognerebbe fare la prova di smontare tutto lo specchietto e plastiche varie. Nel caso ne fossi sprovvisto, l'alimentazione potrebbe prelevartela direttamente dalla plafoniera che è "proprio lì"; per la retro bisognerebbe andare a carpire il cavo che passa sotto il battitacco lato guida e fargli fare tutto il giro dal montante.
Secondo me con una cinquantina di euro dovresti farcela... dico io, ovviamente.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Specchietto elettrocromico arrivato e montato in un attimo, grazie anche alla guida di pag.10.

20140419_170737.jpg
La predisposizione per questo specchietto era già presente, è bastato smontare lo specchietto normale per trovare il connettore in questione.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ma che modello e' questo? non mi sembra uguale a quello installato da me o sulle giuliette.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ma che modello e' questo? non mi sembra uguale a quello installato da me o sulle giuliette.
Infatti ha il pulsantino centrale di accensione/spegnimento. Forse della 159??Ma la 159 ha l' SBR?
La"prima parte" cioè il coperchietto e la "terza" il blocco che contiene l'SBR sono quelli del mio specchietto tradizionale, ma mi è arrivato tutto il blocco completo dello specchietto elettrocromico,li ho mantenuto solo per sfizio mio personale ma sono identici e uguali.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ah! ecco, io cosi' lo avevo sulla Mito. Comunque bene così mi e' sempre piaciuto anche questa versione.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Infatti ha il pulsantino centrale di accensione/spegnimento. Forse della 159??Ma la 159 ha l' SBR?
La"prima parte" cioè il coperchietto e la "terza" il blocco che contiene l'SBR sono quelli del mio specchietto tradizionale, ma mi è arrivato tutto il blocco completo dello specchietto elettrocromico,li ho mantenuto solo per sfizio mio personale ma sono identici e uguali.

Quindi suppongo che anche le vibrazioni saranno uguali nel tempo. :p

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ah! ecco, io cosi' lo avevo sulla Mito. Comunque bene così mi e' sempre piaciuto anche questa versione.
E' della 159 o della MiTo?

Speriamo di no Carlo:msmiley1: :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Di sicuro veniva montato su Mito. Sulla 159 non so.
 
X