Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

E' quello della MiTo! Basta vedere nei garage dell' AlfaMitoClub.
Quando facciamo questa bella lapidazione di massa?:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

buon Enzo
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Ragazzi ho contattato il buon Enzo e mi ha detto che lo specchietto non è più disponibile...vi risulta?
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Si...risulta.
Avrei un'altra domanda. esistono due versioni dello specchietto o una sola? Mi spiego meglio: ne dovrebbe esistere una solo elettrocromico e una versione adattata per sensore crepuscolare. Vi risulta?


iPhone+Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

Si...risulta.
Avrei un'altra domanda. esistono due versioni dello specchietto o una sola? Mi spiego meglio: ne dovrebbe esistere una solo elettrocromico e una versione adattata per sensore crepuscolare. Vi risulta?


iPhone+Tapatalk

in realtà cambia il cablaggio ma lo specchio è lo stesso.....
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

in realtà cambia il cablaggio ma lo specchio è lo stesso.....

esatto... se hai il sensore crepuscolare hai il cablaggio adatto per montare lo specchietto elettrocromico.

Io l'ho comprato e montato ad me e funziona bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

esatto... se hai il sensore crepuscolare hai il cablaggio adatto per montare lo specchietto elettrocromico.

Io l'ho comprato e montato ad me e funziona bene

In realtà non ho il sensore crepuscolare (quindi il devioluci adatto), ma ho trovato ad uno sfascio lo specchietto con il sensore. Mi informavo appunto, se erano versioni differenti e se c'era qualche "rogna" che saltasse fuori.
Facendo un attimo di OT: montando ora lo specchietto e in seguito cambiando il devioluci e aggiornando, ovviamente, il BD la cosa potrebbe essere fattibile? O, ad esempio, il sensore crepuscolare deve andare per forza a braccetto con il sensore di pioggia?


iPhone+Tapatalk
 
X