Questa diavoleria nn la conoscevo proprio, pensavo che intervenisse solo se abbagliati. Invece spiegatemi meglio come funziona ... cioè si scurisce quando c'è buio a prescindere se hai dietro delle macchine con le luci accese ?
ragazzi mi spiegate una cosa voi che gia ce l'avete tra le mani mentre io la mia l'ho vista solo in foto e devo aspettare 2 settimane x ritirarla???
Io ho premium pack plus...quindi specchietto elettrocromico + sensore crepuscolare... che cambia se abbinato allo specchietto c'è il benedetto sensore?
grazie mille a tutti!
Il sensore crespucolare, non centra nulla con lo specchietto, il crepuscolare serve a far accendere i fari in automatico al calare del sole o nelle gallerie (ovviamente se la leva del devioluci e' nella posizione A).. Lo specchietto funziona con un sensore integrato, che scurisce lo specchio, nel caso venga illuminato troppo..
esattamentema è bene specificare che il sensore anteriore dello specchio funziona solo se il sensore posteriore (lato parabreza) rileva che è notte.