Giulietta - Funzionamento e Caratteristiche Retrovisore Elettrocromico!

Re: Specchio retrovisore interno elettrocromico

non è sempre attivo, ha la funzione di disattivazione automatica della funzione tramite il sensore posto anteriormente lato parabrezza...se questo sensore rileva la luce solare disattiva il sensore interno e quindi non si oscura anche se colpito dal sole, mentre se il sensore anteriore rileva il buio attiva quello interno che fa funzionare l'automatismo atiabbagliamento in caso qust'ultumo sensore vine colpito dai fari delle macchine.

comunque la discussione esisteva già è inutile aprire doppioni...

https://forum.clubalfa.it/elettronica/43492-alfa-giulietta-retrovisore-elettrocromico.html
 
Ultima modifica:
Re: Specchio retrovisore interno elettrocromico

io l'ho messo anche per l'estetica.. perchè lo specchio normale a me sembra quello della panda 80... poi spero pure che funzioni bene :)
 
Re: Specchio retrovisore interno elettrocromico

Per gli specchietti laterali è inutile il sistema perchè visto la loro angolazione verso l'interno non vengono raggiunti dai fari di chi ci segue.......

Mica vero, più di una volta ho imprecato contro simpaticoni che mi sparaflashavano lateralmente.
 
Re: Specchio retrovisore interno elettrocromico

Mica vero, più di una volta ho imprecato contro simpaticoni che mi sparaflashavano lateralmente.

è per fortuna che il vetro è azzurrato proprio diminuire l'effetto accecante dei fari....
 
Re: Specchio retrovisore interno elettrocromico

Salve ragazzi,
ho ordinato la giulietta il 27 luglio e al conce mentre mi descriveva la macchina che stavo ordinando mi ha elencato questo specchietto elettrocromico che pero' poi leggendo tra il forum ho visto che e' optional al costo di 120 € e che io non ho fatto inserire nel contratto.
Sapete per caso se e' stato incluso in qualche pacchetto??da premettere che la mia sara' allestimento exclusive e pack sport..

Grazie a tutti.. :)
 
Salve ragazzi,
ho ordinato la giulietta il 27 luglio e al conce mentre mi descriveva la macchina che stavo ordinando mi ha elencato questo specchietto elettrocromico che pero' poi leggendo tra il forum ho visto che e' optional al costo di 120 € e che io non ho fatto inserire nel contratto.
Sapete per caso se e' stato incluso in qualche pacchetto??da premettere che la mia sara' allestimento exclusive e pack sport..

Grazie a tutti.. :)

Prima con i vecchi listini era incluso nel premium pack e premium pack plus..ora è optional su qualsiasi allestimento

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
:( grazie mille Alfista.
Ormai credo che l'ordine non sia piu' modificabile,peccato.
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

:( grazie mille Alfista.
Ormai credo che l'ordine non sia piu' modificabile,peccato.


compà ormai addio specchietto :D... comunque è veramente comodo... in caso facci un pensierino dopo...
 
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

compà ormai addio specchietto :D... comunque è veramente comodo... in caso facci un pensierino dopo...

dopo non credo può...apparte il costo dei ricambi...ma lo specchietto è collegato ad esempio alla retromarcia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Retrovisore elettrocromico

dopo non credo può...apparte il costo dei ricambi...ma lo specchietto è collegato ad esempio alla retromarcia....


ma non ha una predisposizione? sennò che fai, smonti la tappezzeria per collegarlo alla retro :D