Giulietta GPL da fabbrica, é consigliata?

M

Matteo19987

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del mondo alfa e sto valutando di comprare una giulietta.
Lavoro lontano da casa faccio e circa 25k km annui e vi chiedo com’è la motorizzazione GPL (ho paura del diesel viste le recenti politiche). Voi cosa consigliate?
 
Benvenuto. Il gpl turbo di Giulietta è eccellente. Economico e molto prestazionale.
Paura di prendere un diesel? Non c’è nessun motivo
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Benvenuto. Il gpl turbo di Giulietta è eccellente. Economico e molto prestazionale.
Paura di prendere un diesel? Non c’è nessun motivo
Grazie per la risposta, diciamo che mi ispira anche il diesel, è che ho paura un po’ del prezzo alla pompa è un po’ della guerra che gli stan facendo
 
Grazie per la risposta, diciamo che mi ispira anche il diesel, è che ho paura un po’ del prezzo alla pompa è un po’ della guerra che gli stan facendo
Sappi che con il gpl devi rifornire anche di benzina periodicamente. Ad ogni avviamento il motore parte a benzina per poi passare al gpl .
 
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo del mondo alfa e sto valutando di comprare una giulietta.
Lavoro lontano da casa faccio e circa 25k km annui e vi chiedo com’è la motorizzazione GPL (ho paura del diesel viste le recenti politiche). Voi cosa consigliate?

Il Gpl di fabbrica su giulietta è ottimo, parlo perchè lo posseggo e per esperienza personale.
Ad fine Agosto la mia compie 4 anni, fino ad ora non ho riscontrato problemi degni di approfondimento, è anche vero che la uso molto meno di quello che la useresti tu. (44.000 chilometri all'attivo).
Con il gpl devi tenere in considerazione che hai delle restrizioni per quanto riguarda i parcheggi sotterranei e i traghetti.

PS: L'unico fastidio che so riscontrando in questi mesi roventi è l'indicatore del carburante gpl che ogni tanto impazzisce, si risolve facendo rifornimento.
 
  • Like
Reactions: Matteo19987