Giulietta - illuminazione pulsantiera vetri non uniforme!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Konte

Super Alfista
7 Novembre 2014
286
273
126
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150cv
Ciao a tutti, come da titolo la pulsantiera dei vetri elettrici della mia Giulietta presenta questa anomalia. In particolare il pulsante che comanda il vetro lato guida presenta un illuminazione un po' più tenue rispetto agli altri.
pulsantiera.JPG

Premetto che non sono passato in officina a farla vedere quindi, secondo voi, posso richiedere la sostituzione della pulsantiera?

Grazie, Marco

:decoccio:

Re: Illuminazione pulsantiera vetri non uniforme

se è in garanzia tranquillamente, è evidente che è un difetto dovuto ad un led

Grazie Blackjack, appena posso la porto in officina. La car ha 4 mesi di vita!

Ho voluto chiedere giusto per sicurezza.

:decoccio: Marco

ma hai provato pulire il pulsante? a volte la patina che si forma sopra fa questi scherzetti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Buon giorno a tutti, stamattina dopo aver preso appuntamento, ho portato la Giulietta in officina per il problema descritto nel primo messaggio e la diagnosi è stata che mi cambieranno la pulsantiera. Forse oggi se l'hanno in magazzino, altrimenti la ordinano e poi la riporterò! Oggi pomeriggio quando andrò a riprenderla avrò il responso...
Comunque sono contento che non abbiano fatto minimamente storie per una stupidaggine, tant'è che i miei familiari mi hanno detto di essere esagerato a portare la macchina in officina per una cosa del genere! Quasi quasi mi stavano convincendo a desistere :confused:

:decoccio: e a presto

Marco

Buon giorno a tutti, stamattina dopo aver preso appuntamento, ho portato la Giulietta in officina per il problema descritto nel primo messaggio e la diagnosi è stata che mi cambieranno la pulsantiera. Forse oggi se l'hanno in magazzino, altrimenti la ordinano e poi la riporterò! Oggi pomeriggio quando andrò a riprenderla avrò il responso...
Comunque sono contento che non abbiano fatto minimamente storie per una stupidaggine, tant'è che i miei familiari mi hanno detto di essere esagerato a portare la macchina in officina per una cosa del genere! Quasi quasi mi stavano convincendo a desistere :confused:

:decoccio: e a presto

Marco

Se fosse stata un'auto tedesca non ti avrebbero cambiato nulla per un problemino del genere

Ciao Wurth, probabilmente sarebbe stato così (ma non avrò mai la contro prova), comunque il pezzo non lo avevano disponibile (ne ero certo di ciò :cool:), l'hanno ordinato e quando arriva porto la car in officina per la sostituzione della pulsantiera.
:decoccio:e a presto
Marco

Ciao Wurth, probabilmente sarebbe stato così (ma non avrò mai la contro prova), comunque il pezzo non lo avevano disponibile (ne ero certo di ciò :cool:), l'hanno ordinato e quando arriva porto la car in officina per la sostituzione della pulsantiera.
:decoccio:e a presto
Marco

La contro prova l'ho avuta io varie volte con le macchine tedesche dei miei amici. Vanno in giro con i problemini non risolti in garanzia perché costosissimi da risolvere a proprie spese.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buon giorno a tutti, ieri mi hanno sostituito la pulsantiera, quindi tutto ok! Sono contento :eclipsee_Victoria:, al momento, dell'assistenza Alfa!
Per i mod, se lo riterrete opportuno, qui si può chiudere.
Grazie

Buon giorno a tutti, ieri mi hanno sostituito la pulsantiera, quindi tutto ok! Sono contento :eclipsee_Victoria:, al momento, dell'assistenza Alfa!
Per i mod, se lo riterrete opportuno, qui si può chiudere.
Grazie

Perfetto! [emoji106]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X