Giulietta JTDm2 140cv - Valvola EGR "fastidiosa"!

Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

Fai fare l'aggiornamento, a me sono spariti anche gli strappetti ai bassi regimi... (ho un 140cv)

in settimana ci passo e vediamo che mi dicono... grazie mille dell'informazione...
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

ciao,quello che senti e un problema del motore del motore....
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

ciao,quello che senti e un problema del motore del motore....

se ti riferisci a me, sappi che ora va come un treno :lachen001:
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

Facci sapere cos'è per favore... anche a me pare di sentirlo.
i dispiace ma tanti possesori di una 140 cv pensano che vada bene invece vi sbagliate perche il motore l'ho gia cambiato e non solo quello sta macchina fa pena..
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

Facci sapere cos'è per favore... anche a me pare di sentirlo.
i dispiace ma tanti possesori di una 140 cv pensano che vada bene invece vi sbagliate perche il motore l'ho gia cambiato e non solo quello sta macchina fa pena..

La mia non lo fa più... va benissimo!! Se non sei soddisfatto vendila... e prenditi una teteska!! Lì il motore non lo cambi, ma nelle curve hai emozioni diverse :p
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

Secondo in questo thread avete menzionato due problemi diversi:
- il rumore a freddo in folle (forse causato dalla valvola egr)
- il rumore in marcia di cui si parla qui: https://forum.clubalfa.it/jtd-jtdm/61617-giulietta-rumore-motore-tipo-gpl-2-0-jtdm-140cv.html

ciao


a freddo è circa un minuto che senti un leggero uhhhhhhhhhhhhhh tipo na ventola che gira... e non da problemi... appena si scalda poco smette...
quell'altro rumore che fortunatamente non so cosa sia, non c'entra nulla...

quello che forse sentiamo noi, che poi è da vedere se è proprio l'egr, è un leggero sibillio tipo un "zzzzzz zzzzz" rapido e con un singhiozzo sull'alimentazione... ma non vorrei che invece fosse l'apertura e chiusura della geometria del turbo che fa un intoppo... non so come spiegarmi meglio...
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

perche' hai sostituito il motore ? che prloblema aveva?
 
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

scusate se riprendo la discussione, ma avendo appena preso una giulietta JTDM 2.0 140 cv del 2011 mi è venuto il dubbio leggendo le varie pagine del topic che il rumore che sento appena accesa possa essere la EGR.
mi spiego, il rumore è una sorta di ta ta ta ta provenire dal vano motore che a caldo si attenua molto ma non scompare.
potrebbe essere l'EGR o è il rumore della pompa gasolio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

scusate se riprendo la discussione, ma avendo appena preso una giulietta JTDM 2.0 140 cv del 2011 mi è venuto il dubbio leggendo le varie pagine del topic che il rumore che sento appena accesa possa essere la EGR.
mi spiego, il rumore è una sorta di ta ta ta ta provenire dal vano motore che a caldo si attenua molto ma non scompare.
potrebbe essere l'EGR o è il rumore della pompa gasolio?
Penso siano gli iniettori.
Quanti km ha?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk