Stesso rumore a folle sembra una ventola azionata ma non capisco cosa possa essere
Ti riferisci all'"uuuuuuu"? Grazie mi tranquillizzi. Io appena innesto la marcia sparisce, a folle con radio spenta si senteè la valvola EGR, si toglie da solo con il tempo... Almeno a me così è stato!
è ricomparso da poco tempo, ma tra qualche giorno mi cambieranno la turbina per un altro problema e credo che si sistemerà anche questo...
Ti riferisci all'"uuuuuuu"? Grazie mi tranquillizzi. Io appena innesto la marcia sparisce, a folle con radio spenta si sente
Non vale la pena farla vedere allora? Io parto dal presupposto che meno mi toccano la macchina (fin quando non mi lascia a piedi) meglio e' comunque a questo punto non riguarda solo il 140 cavalliSi è proprio lui... sembra una ventola in funzione
Non vale la pena farla vedere allora? Io parto dal presupposto che meno mi toccano la macchina (fin quando non mi lascia a piedi) meglio e' comunque a questo punto non riguarda solo il 140 cavalli
Domani chiamo...ma se fosse generale come mai questo topic e' poco frequentato?Eh no, mi sa che è una cosa generale... Fatti un giro in officina per sicurezza, magari hanno trovato la soluzione definitiva al problema!!
Ma perchè ti cambiano la turbina?Eh no, mi sa che è una cosa generale... Fatti un giro in officina per sicurezza, magari hanno trovato la soluzione definitiva al problema!!
Ma perchè ti cambiano la turbina?