Giulietta - Manuale di Officina!!

NoelHD

Alfista principiante
8 Marzo 2011
49
2
9
BN
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM-2 140cv
Salve ragazzi,
dov'è possibile reperire il Manuale Officina della Giulietta ?

E' acquistabile in concessionaria ?
Conoscete per caso il prezzo ?

Ultima modifica:
Re: Manuale Officina Giulietta

Sono interessato anch'io!

Anche io anche io! Così magari riesco a farmi in casa le manutenzioni più banali!

- Informazione Pubblicitaria -

I manuali d'officina non sono vendibili a personale non autorizzato, ovvero per averlo dovete avere un officina autorizzata ergo mettetevi il cuore in pace! =D

salve io ho il manuale di istruzioni in tedesco e in concessionaria non avevano la versione in italiano. la posso trovare su internet?

salve io ho il manuale di istruzioni in tedesco e in concessionaria non avevano la versione in italiano. la posso trovare su internet?
Il manuale d'Officina non è il manuale di istruzione.
Quest'ultimo lo puoi trovare qui Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

grazie mille ;)

Il manuale d'Officina non è il manuale di istruzione.
Quest'ultimo lo puoi trovare qui Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

I manuali d'officina non sono vendibili a personale non autorizzato, ovvero per averlo dovete avere un officina autorizzata ergo mettetevi il cuore in pace! =D

Idealisticamente corretto...materialmente lontano dalla realtà. Basta avere un'amico meccanico Alfa Romeo,e il gioco è fatto.
Attualmente,la circolarità per Giulietta è scarsa...per 156 e 147 era totalmente fantastica. Ancora un pò di pazienza,e arriverà..non temete!

Bah... c'è solo un piccolo dettaglio. Il manuale d'officina cartaceo non esiste più. Fino a qualche tempo fa erano disponibili i DVD (fino alla Brera), ora sono consultabili su internet previo pagamento dell'abbonamento (obbligatorio).

Al massimo "l'amico" ti ordina il DVD o ti stampa tutto...

Diversamente si può pagare l'abbonamento (se in possesso di alcuni prerequisiti indicati nelle FAQ) ed avere accesso a tutto: Pneumatici - Cerchi

Per la cronaca, accesso ad un solo brand: €5 1h, €28 24h, €388 1 mese, € 1260 1anno (no ricambi). Non sono incluse le serie speciali, modelli particolari, etc. che sono in pacchetti separati.

Ultima modifica:

Ah però...molto bene.Allora questa settimana vi dico che scatta l'operazione "manuale d'officina Giulietta"...vediamo i miei agganci in Alfa Romeo cosa mi propongono. Data la situazione,devo dire che siam messi male.Ma vediamo se l'amico mio fa miracoli.

X