Dove effettuare mappa

devo dirti la verita... ho sentito parlare male anche di carburatori bergamo e ci abito a 2 minuti... sicuramente ci sara sempre qlc che parlera male un dell'altro .... da carburatori bergamo ho fatto 3 centraline solo sulla passat variant dopo 3 anni fumava come la ciminiera del titanic... ora la stelvio fatta da romeo ferraris... un mostro...
Dopo 3 anni si può benissimo essere rotta la turbina o altro che con la mappa magari c’entra proprio nulla.. le auto si rompono anche da originali se hanno km sono usate male o non si effettuano le manutenzioni.. e poi anche se si fa tt possono rompere lo stesso… nessuno che fa mappe ha interesse a fare andare male auto o che si rompa… si può dire qualcosa se si fa mappa e poi auto va male subito dopo.. esempio va meno di prima non è regolare ecc…
 
  • Like
Reactions: kormrider
snapshot_search_1709808750023.png
 
io la farò da Ferraris, non ho mai avuto problemi.. me le ha sempre fatte bene, e le auto andavano alla grande.
quando porterò la Giulia darò aggiornamenti.
 
io la farò da Ferraris, non ho mai avuto problemi.. me le ha sempre fatte bene, e le auto andavano alla grande.
quando porterò la Giulia darò aggiornamenti.
Ferraris e Carburatori Bergamo hanno molta esperienza su giulia e stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto