P
polinesiano
Utente Cancellato
mi sa che ancora non avete capito che i cd non esistono
esiste solo la documentazione online al costo di solo 1300euro l'anno per ogni marchio se compri i tre marchi hai un po di sconto!
poi ci sono le chiavette ma vanno attivate ma se non hai l'accesso online non la puoi attivare
la manualistica d'officina e riservata ad operatori del settore e non di libera distribuzione in più e coperta da COPYRIGHT
e tutte queste richieste questi paghiamo un po per uno facciamo ecc ecc e pura pirateria che su un forum serio come questo non deve esistere!
ma tra il dire e il fare c'è il mare..non v'è reato mi sembra. auguri a tutti va :ernaehrung004:
Se si viola il copyright il reato c'è...truffa ai danni di fiat.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si ma tu hai la 156 ora da qualche anno le cose son cambiate;
mentre prima la stessa casa faceva o il libretto cartaceo o su cd quindi erano facilemnte "copiabili" ora questo non esiste piu i manuali sono consultabili solo on line e per farlo oltre ad essere molto costoso devi per forza avere una partita iva altrimenti non puoi registrarti e accedere
certo il modo per metterlo su carta ci sarebbe pure ma è un lavoraccio che richiede tantissimo tempo e devi trovare il meccanico alfa disposto a farlo;
dico alfa perche le officine alfa pagano la quota annuale e hanno libero accesso al manuale mentre l'officina privata non va certo a spendere un botto per avere libero accesso al manuale al massimo paga l'accesso per pochi minuti giusto per verificare l'intervento che deve fare