Giulietta - Manuale di Officina!!

Re: Manuale Officina Giulietta

Io ci starei :D

ma per me si potrebbe fare a modelli tipo giulietta mito ecc ognuno paga una quota e si fa richiesta io il cd x la mia completo di tutto l'ho preso a 15 euro però ovvio la mia è del 2003 per le auto recenti non è possibile

mi sa che ancora non avete capito che i cd non esistono
esiste solo la documentazione online al costo di solo 1300euro l'anno per ogni marchio se compri i tre marchi hai un po di sconto!
poi ci sono le chiavette ma vanno attivate ma se non hai l'accesso online non la puoi attivare

la manualistica d'officina e riservata ad operatori del settore e non di libera distribuzione in più e coperta da COPYRIGHT
e tutte queste richieste questi paghiamo un po per uno facciamo ecc ecc e pura pirateria che su un forum serio come questo non deve esistere!

• Like
Reactions: Franco cbx
- Informazione Pubblicitaria -

mi sa che ancora non avete capito che i cd non esistono
esiste solo la documentazione online al costo di solo 1300euro l'anno per ogni marchio se compri i tre marchi hai un po di sconto!
poi ci sono le chiavette ma vanno attivate ma se non hai l'accesso online non la puoi attivare

la manualistica d'officina e riservata ad operatori del settore e non di libera distribuzione in più e coperta da COPYRIGHT
e tutte queste richieste questi paghiamo un po per uno facciamo ecc ecc e pura pirateria che su un forum serio come questo non deve esistere!

Deo Gratia!!

ma tra il dire e il fare c'è il mare..non v'è reato mi sembra. auguri a tutti va :ernaehrung004:

ma tra il dire e il fare c'è il mare..non v'è reato mi sembra. auguri a tutti va :ernaehrung004:

Se si viola il copyright il reato c'è...truffa ai danni di fiat.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Se si viola il copyright il reato c'è...truffa ai danni di fiat.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

A copia fatta SI..ma processi all'intenzioni non son contemplati da nessun codice,quindi...nulla di fatto qui! AO!!

ti dico io il manuale officina su cd della mia l'ho pagato 15 c'è scritto alfa romeo e tutto se è un piratato chiedo perdono...comunque c'è descritto tutto.che le officine pagano cari i software comunque lo sapevo....però ormai tutti cercano le scappatoie cavi da ebay cd ecc....

si ma tu hai la 156 ora da qualche anno le cose son cambiate;
mentre prima la stessa casa faceva o il libretto cartaceo o su cd quindi erano facilemnte "copiabili" ora questo non esiste piu i manuali sono consultabili solo on line e per farlo oltre ad essere molto costoso devi per forza avere una partita iva altrimenti non puoi registrarti e accedere

certo il modo per metterlo su carta ci sarebbe pure ma è un lavoraccio che richiede tantissimo tempo e devi trovare il meccanico alfa disposto a farlo;

dico alfa perche le officine alfa pagano la quota annuale e hanno libero accesso al manuale mentre l'officina privata non va certo a spendere un botto per avere libero accesso al manuale al massimo paga l'accesso per pochi minuti giusto per verificare l'intervento che deve fare

si ma tu hai la 156 ora da qualche anno le cose son cambiate;
mentre prima la stessa casa faceva o il libretto cartaceo o su cd quindi erano facilemnte "copiabili" ora questo non esiste piu i manuali sono consultabili solo on line e per farlo oltre ad essere molto costoso devi per forza avere una partita iva altrimenti non puoi registrarti e accedere

certo il modo per metterlo su carta ci sarebbe pure ma è un lavoraccio che richiede tantissimo tempo e devi trovare il meccanico alfa disposto a farlo;

dico alfa perche le officine alfa pagano la quota annuale e hanno libero accesso al manuale mentre l'officina privata non va certo a spendere un botto per avere libero accesso al manuale al massimo paga l'accesso per pochi minuti giusto per verificare l'intervento che deve fare

purtroppo più si va avanti più le cose diventano complicate nel mondo auto....

X