Giulietta - Migliorare la manovrabilità del cambio

roby

Alfista Intermedio
18 Febbraio 2010
121
51
46
57
villa verucchio
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti, sono un possessore di una guily e devo dire soddisfatto .Leggevo nel forum della durezza del cambio e io personalmente ho trovato un grosso miglioramento lubrificando la sfera della leva visibile nel mio video (giulietta... cambio perfetto - YouTube ).Una cosa che vorrei dire a tutti e' che anche le straniere hanno i suoi guai ,solo che non tutti li scrivono o li dicono per cui sembra che le nostre siano le peggiori ma non e' assolutamente cosi'.Il mio amico ha la golf con cambio automatico e anche se su alcuni particolari e' piu' curata, vi garantisco che a livello di rumorini e altre pecche non e' troppo migliore della nostra .
 
non si rischia di far danni?dovrebbe migliorare anche qualche marcia che di impunta?va bene qualsiasi olio?
 
non si rischia di far danni?dovrebbe migliorare anche qualche marcia che di impunta?va bene qualsiasi olio?
ci vuole un olio molto fluido , io personalmente uso quello di vaselina per impianti pneumatici , con ottimi risultati (ne basta una quantita' veramente piccola )
 
migliorare la manovrabilita'del l cambio della giuly

Va bene anche un po' di grasso al silicone. Però bisogna togliere la cuffia in pelle


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
migliorare la manovrabilita'del l cambio della giuly

e dove lo compro? XD

Lo trovi nei ferramenta oppure dai rivenditori di ricambi elettrici per auto. Si vende a tubetti


Sent from my iPhone using Tapatalk