Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Bella c@g@t@!
Era solo per dire che con i file audio standard di iTunes, messi su una SD poco performante da 32GB a sua volta messa in un lettore di SD USB collegato all'USB il sistema è comunque ben fruibile; velocemente compone il database dai tag (autore, genere, album) , mostra le copertine se presenti... Quindi, seppur turbato dalla mancanza dell'SD, ho comunque per ora risolto usando la USB.
Mi aspettavo di trovare l'SD, ma la mascherina è proprio diversa ha solo AUX a sinistra e USB a destra. Girovagando per i menù non ho neanche trovato la voce SD (es. premendo il pulsante MEDIA non è presente la voce SD)...
Quindi mi vien quasi da pensare che sui nuovi UConnect 6.5 Live hanno definitivamente tolto la SD.
Il venditore diceva che o c'è il DAB o la SD...
Sul manuale riporta la dicitura (ove presente su alcuni mercati) e mentre il configurato riporta SD nella descrizione
nel depliant del MY 2016 non cita la SD.
Bah...

Era solo per dire che con i file audio standard di iTunes, messi su una SD poco performante da 32GB a sua volta messa in un lettore di SD USB collegato all'USB il sistema è comunque ben fruibile; velocemente compone il database dai tag (autore, genere, album) , mostra le copertine se presenti... Quindi, seppur turbato dalla mancanza dell'SD, ho comunque per ora risolto usando la USB.
Mi aspettavo di trovare l'SD, ma la mascherina è proprio diversa ha solo AUX a sinistra e USB a destra. Girovagando per i menù non ho neanche trovato la voce SD (es. premendo il pulsante MEDIA non è presente la voce SD)...
Quindi mi vien quasi da pensare che sui nuovi UConnect 6.5 Live hanno definitivamente tolto la SD.
Il venditore diceva che o c'è il DAB o la SD...
Sul manuale riporta la dicitura (ove presente su alcuni mercati) e mentre il configurato riporta SD nella descrizione
nel depliant del MY 2016 non cita la SD.
Bah...
Mah.....lo scopro adesso!

Mah.....lo scopro adesso!
Per esserne certo ho controllato su una my16 con navi da immatricolare e hai proprio ragione....credi che non se ne sentirà la mancanza comunque.
Anch'io non c'è l'ho, però l'ho messo in un secondo momento il 6,5......

My 16 con 6,5
1479451400610.jpg

• Mi piace
Reazioni: Ro60
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi buongiorno, volevo sapere se era possibile installare sulla mia my 2014 il sistema u-connect 2016, per utilizzare le app car play da cellulare!! grazie!! ;)
Non funziona così....
Cioè non è che l'ultimo arrivato fa una domanda a cui si è già risposto parecchie volte.....
Ti basta leggere qualche post indietro e avrai le risposte che ti servono....
Comunque la risposta è NO!

Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato risposta... Ma su uconnect my2014 posso montare lo uconnect live 2016? Grazie in anticipo.
E in anticipo ti mandiamo a c@g@re! :D

• Mi piace
Reazioni: Ulianix