Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

dubito che funzioni, perchè gli uconnect da 6.5 della giuly, non hanno l'hardware per la telecamenra, per provare se funziona, puoi spelare 2 fili quanto basta per far contatto uno lo inserisci sul 31 e l'altro sul 32, prima con il multiecuscan oppure alfa obd, devi abilitare la telecamera posteriore, e a quel punto de è abilitata ed hai l'hardware sull'uconnect, all'insrimento della retro, anche se non hai la telecamera collegata, dovresti vedere il video nero, io sulla mito, per avere la funzione della telecamera sul suo uconnect, ho dovuto metterci un'interfaccia

Grazie per la risposta.

Nel frattempo ho fatto altre prove.

Ho già abilitato la retrocamera con MultiECUScan e il test di Gallus funziona correttamente. Quando inserisco la retromarcia compare prima uno schermo nero e subito dopo uno schermo blu. Da quanto ho capito questo significa che l’Uconnect passa correttamente all’ingresso video e che l’hardware video è presente, ma non riceve un segnale valido dalla telecamera.

Il mio problema ormai non è più l’attivazione, ma solamente il collegamento dei pin 31 e 32.

Ho già acquistato le riparazioni VW 000 979 009 E (MQS), ma purtroppo i terminali non si agganciano nel connettore del mio Uconnect.

Sai per caso quale terminale hai utilizzato tu oppure conosci il codice del terminale corretto (TE, Mopar o Fiat)?

Grazie mille.