Giulietta MY2014 - 1.6 JTDm2 120cv - Sprint - Bianco Ghiaccio - 2016- RM

Alexievic 81

Alfista principiante
19 Dicembre 2012
135
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet 120cv Bianco Ghiaccio Sprint - 5 fori 18"(x2)
Eccoci qua! Altro giro, altra corsa... altra Giulietta!

Dopo essermi gustato con soddisfazione per quasi 3 anni e 97.000km il precedente capolavoro ( Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM ) ho deciso di proseguire l'avventura.

Squadra che vince non si cambia, almeno in parte. Credo di essere stato uno dei pochi fortunati a poter ordinare una delle ultime MY2014 con allestimento Sprint, infatti dopo pochi giorni, hanno tagliato di brutto il listino, lasciando i futuri acquirenti (particolarmente esigenti), con l'incognita restyling.

Io ho scelto il certo per l'incerto ed essendomi innamorato dell'allestimento Sprint appena è uscito, appena avuta l'occasione, me la sono accaparrata.

Oltre l'allestimento Sprint, ho aggiunto cerchi 5 fori scuri, Bose, Uconnect, xeno, Pack Visibility e tetto panoramico. Dell'altra ho "riciclato" la vasca portabagagli e la rete. Appena arrivata, ho sostituito i tappetini in moquette con quelli in gomma della LineAccessori. Fantastici!

Qui di seguito due fotine fatte al volo. La prima con i 5 fori lucidi, la seconda con i 5 fori opachi con le invernali.

Spero di poter fare foto più belle quanto prima.

IMG_2592.jpgIMG_2597.jpg

Donovan

Coordinatore Calabria
26 Novembre 2012
491
147
44
Reggio Calabria
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv B-Tech
Bellissima!!!
Davvero davvero stupenda... l'allestimento Sprint è meraviglioso e quel bianco con i dettagli scuri, è veramente eccezionale.
Ora devi necessariamente mettere delle foto degli interni!! :)

Visto che hai avuto per 3 anni il 105cv... differenze con questa??

Alexievic 81

Alfista principiante
19 Dicembre 2012
135
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Grazie Donovan! Le differenze principali che ho notato con la precedente sono:

- Silenziosità interna generale migliorata
- Maggior altezza da terra
- Motore meno rumoroso e più rotondo (dall'esterno)
- Il Bose sembra lavorare molto meglio con Uconnect, rispetto a prima. Ora il sub lo sento molto più presente
- A parità motore nuovo, questo 120cv consuma meno del 105
- Sedili più avvolenti e contenitivi
- Volante più gratificante al tatto con la pelle traforata

Fede

Alfista Intermedio
6 Febbraio 2012
4,162
97
49
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170 CV TCT Exclusive.
molto molto bella......auguri :)

Il Konte

Alfista Intermedio
7 Novembre 2014
215
143
44
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA 150cv
Ciao Alexievic 81, complimenti per la tua nuova Sprint! Comunque anche l'altra non era niente male...

:decoccio: Marco

mattia087

Alfista principiante
8 Marzo 2014
241
6
19
te
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL
Auguri.. Ma se posso permettermi.. Cm mai ti 6 tolto la vecchia? Alla fine potevi aspettare il restyling o anche la nuova giuly che uscirà a fine 2017...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Alexievic 81

Alfista principiante
19 Dicembre 2012
135
0
16
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
Ciao Mattia! Dovevo togliere la vecchia perché scadevano i 3 anni di contratto per cui o la tenevo o la davo indietro o la lasciavo in concessionaria.

Il restyling non si sa quando arriva e come sarà, quindi ho scelto il certo per l'incerto.Anche perché quando arriverà, non è detto che faranno da subito versioni speciali come la Sprint o pacchetti particolari.

Gianni01

Alfista principiante
8 Novembre 2014
203
20
19
BS
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2 105 cv
Complimenti!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ulianix

Super Alfista
25 Novembre 2015
2,225
1,476
114
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV GPL sprint
Congratulazioni!!! Concordo in pieno la tua analisi sull'allestimento sprint e il bianco era l'unico colore che avrei considerato in alternativa al Rosso per la versione sprint appunto. Poi ha vinto il cuore...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente