Giulietta Nero Etna - Info Problemi Carrozzeria!

Enzush

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2015
20
1
4
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Salve ragazzi vi prego datemi un consiglio,ho comprato dieci gg fa una meravigliosa giulietta 1.6 120 cv nero etna a km zero.
Quando vado a ritirsrla ci sono graffi superficiali e segni di spazzole da autolaggio ovunque. Mi incazzo da morire e non la ritiro.
Il titolare della concessionaria la porta da un ottimo carrozziere che al 90% tira via i graffi e inoltre la tratta con il teflon.
Il problema è che se ti metti controluce sotto i faretti alogeni qualcosa la vedi sempre.Verissimo che il colore è estremamente delicato e mi diceva il carrozziere che con il tempo gli striscetti fisiologicamente aumenteranno ma un po mi da fastidio.
Il concessionario per scusarsi mi regala due tagliandi,gomme invernali e una lucidatura all'anno per il teflon per cinque anni.
Che faccio accetto?
Vi prego datemi un consiglio...
Eventualmente me la cambia con una bianca,ma il nero etna ragazzi senza disprezzare gli altri colori è davvero bello.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Problemi Carrozzeria

Cazzolina un altro po' e ti regala l'auto!!!!!! Vorrei anche io concessionari così. Ora non so come fosse messa questa auto ma nel nero i segni dei lavaggi a spazzole (specialmente se poco curati) è facile vederli, quindi a meno che tu non sia un amante del detailing che la lava sempre e solo col pennellino e fazzolettino :-D accetta, i segni verranno ancora anche se te la rivernicia.

Re: Problemi Carrozzeria

Grazie ragazzi per le risposte,mi sento più sicuro ora.
Effettivamente il tipo della concessionaria è molto dispiaciuto dell'accaduto e essendo una rivendita non molto grande in un contesto da "paesino" sembri che non voglia infangare il nome che faticosamente si sta costruendo.

Più di così cedo che obbiettivamente non sia possibile a meno che tu non la prenda bianca, i colori scuri e lucidi hanno il loro fascino ma anche il difetto che i graffi ( seppur minimi) saltino sempre all'occhio.

Sei ancora fortunato che x 5 anni non ci devi più pensare ;)

Ovviamente i due tagliandi e la lucidatura per 5 anni che li metta per iscritto!

Del resto quando si acquista una vettura nuova o km 0 va sempre consegnata perfetta al cliente.

Inviato da Samsung Galaxy S6Edge