Giulietta nero pastello dic 2015 vernice piena di graffi e sensori sbiaditi

raffaello.can

Alfista principiante
17 Ottobre 2017
263
25
29
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m
Altre Auto
peugeot 208
Ciao a tutti sono il possessore di una giulietta nero pastello del dicembre 2015 ho notato che la vernice non è perfetta e che è piena di graffi che non sono dipesi da graffi fatti volontariamente e poi ho i sensori di parcheggio che si sono letteralmente sbiaditi mi consigliate cosa fare?grazie a tutti
 
Ciao a tutti sono il possessore di una giulietta nero pastello del dicembre 2015 ho notato che la vernice non è perfetta e che è piena di graffi che non sono dipesi da graffi fatti volontariamente e poi ho i sensori di parcheggio che si sono letteralmente sbiaditi mi consigliate cosa fare?grazie a tutti
Atti vandalici.
 
Puoi mettere qualche foto?
Graffi non penso si facciano volontariamente, dipendono da altro.
 
  • Like
Reactions: Claudio1993
L'hai presa usata??

Dritta in carrozzeria per una lucidatura completa se sono graffi leggeri in controluce. Spero per te che siano graffi da autolavaggio.

Altrimenti alla prima occasione di fatto vandalico la fai riverniciare
 
  • Like
Reactions: metal jacket e None
L'hai presa usata??

Dritta in carrozzeria per una lucidatura completa se sono graffi leggeri in controluce. Spero per te che siano graffi da autolavaggio.

Altrimenti alla prima occasione di fatto vandalico la fai riverniciare
Si si è stato un affare e allora...per me graffi da lavaggio intenso..ma quello che l'aveva dentro l'ha tenuta perfettamente
 
Si si è stato un affare e allora...per me graffi da lavaggio intenso..ma quello che l'aveva dentro l'ha tenuta perfettamente

Prova a farla lucidare.
E stai lontano dagli autolavaggi automatici.

Colori scuri come il nero e il blu si graffiano solo a guardarli. Oggi giorno sono nate nuove professioni come i detailer,


che lavano rigorosamente a mano con processi nuovi mediante l'impiego della nanotecnologia.


lacuradellauto.it



Ci sono prodotti appositi dei veri e propri decontaminanti molecolari che rimuovono le più piccole e infinitesimali nanoparticelle solide ferrose e pulviscolo dalla superficie della carrozzeria... Nei lavaggi tradizionali queste particelle non vengono rimosse e tramite l'azione delle spazzole producono un effetto abrasivo...

 
Ultima modifica:
Prova a farla lucidare.
Infatti..non sono proprio graffi..vorrei farla lucidare..ora ci faccio l'inverno poi dal carrozziere per una lucidatina ed un ritocco leggero ai sensori..che sono sbiaditi e sul nero si vede tanto..anche se credo sia proprio il nero a dare di questi problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il nero pastello è sicuramente delicato, ma da solo non si graffia, questa è una mito di 4 anni, senza graffi e sensori perfetti.
20170809_140428.jpg