Giulietta Paratia anticalore per modifica doppio scarico

TRIP3

Alfista principiante
18 Ottobre 2011
1,754
20
39
PI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MULTIAIR 170 C.V.
Scusate se apro una discussione dedicata ma non sono riuscito completamente a comprendere questo argomento.

Leggendo nei precedenti post, si suggeriva di acquistare questo oggetto (che la versione Diesel invece monta di serie) per le versioni benzina quando andiamo a montare uno scarico doppio e funzionante after market tipo supersprint, ragazzon o CDC.
La cosa che non mi e' chiara e se i sopracitati marchi lo fornisco nel kit del solo finale perche' a me interessa montare solo quello.
L'unica cosa che ho appreso e' che ad esempio ragazzon fornisce tale pezzo direttamente nel suo kit, mentre delle altre case produttrici non ne ho attualmente notizia.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' di questo pezzo? del costo se lo fornisco o meno con il kit o se va ordinato separatamente.
Avete delle foto che evidenziano in particolare questo ogggetto?
Tante volte scegliessi un kit dove non fosse presente sapete mica il codice d'ordine del suddetto pezzo?
Un saluto per ora.
 
Re: Paratia anticalore per modifica doppio scarico

Scusate se apro una discussione dedicata ma non sono riuscito completamente a comprendere questo argomento.

Leggendo nei precedenti post, si suggeriva di acquistare questo oggetto (che la versione Diesel invece monta di serie) per le versioni benzina quando andiamo a montare uno scarico doppio e funzionante after market tipo supersprint, ragazzon o CDC.
La cosa che non mi e' chiara e se i sopracitati marchi lo fornisco nel kit del solo finale perche' a me interessa montare solo quello.
L'unica cosa che ho appreso e' che ad esempio ragazzon fornisce tale pezzo direttamente nel suo kit, mentre delle altre case produttrici non ne ho attualmente notizia.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' di questo pezzo? del costo se lo fornisco o meno con il kit o se va ordinato separatamente.
Avete delle foto che evidenziano in particolare questo ogggetto?
Tante volte scegliessi un kit dove non fosse presente sapete mica il codice d'ordine del suddetto pezzo?
Un saluto per ora.

ciao alcune precisazioni non i Diesel / Benzina tutti ma solo quelli che in origine hanno il doppio il 1.6 jtdm-2 come il mio non ha la paratia completa per via della diversa disposizione del terminale

non so cosa fa ragazzon il mio doppio è csc ed è arrivato con tutte le staffe e tasselli in gomma ma ho ordinato come ricambi il sottoparaurti e la paratia

qui si vede quello che intendo .
https://forum.clubalfa.it/marmitte/58764-scarico-csc-1-4-multiair-170cv-tct.html
 
Grazie della risposta, Magister qua del forum che ha la supersprint come tutti saprete mi diceva che lui non monta tale pezzo e che la sua partia orginale alfaromeo che monta di serie il suo modello Multiair copre per i 3/4 il serbatoio e dovrebbe bastare.
Detto questo sai mica comunque dirmi quanto ti e' venuto a costare questo pezzo, e la difficolta ed i tempo di installazione (la sola paratia).
Grazie
 
confermo quanto detto da trip3 inoltre bisogna anche considerare di quanto sia grande il padellozzo fatto da csc e ragazzon io posso solo dire che con quello supersprint la copertura originale del 1.4 ma va piu che bene
 
Grazie della risposta, Magister qua del forum che ha la supersprint come tutti saprete mi diceva che lui non monta tale pezzo e che la sua partia orginale alfaromeo che monta di serie il suo modello Multiair copre per i 3/4 il serbatoio e dovrebbe bastare.
Detto questo sai mica comunque dirmi quanto ti e' venuto a costare questo pezzo, e la difficolta ed i tempo di installazione (la sola paratia).
Grazie

ognuno fa quello che crede anche il mio con scarico singolo in origine è coperto x 3/4
io ho comunque comprato i ricambi del 2.0 jtdm ovvero sottoparaurti e appunto la paratia che da sola costa meno di 30 € non ricordo bene si installa sui supporti originali dopo aver smontato lo scarico e la paratia x il singolo si fa in un attimo dipende dalla manualità

le dimensione del padellone sono simili all'originale doppio ...
 
morpheus riesci a postare qui un piccolo video della tua auto cosi possiamo sentire che sound ha con lo scarico csc?
 
morpheus riesci a postare qui un piccolo video della tua auto cosi possiamo sentire che sound ha con lo scarico csc?

il video riesco anche a farlo ma su Diesel non si sente la differenza se non minima dall'abitacolo è piu una maggiore presenza che non un sound vero e proprio ..
:D
 
ecco qua è molto piu bello dal vivo

[video=youtube;_GhjXb_xW68]http://www.youtube.com/watch?v=_GhjXb_xW68[/video]
 
Io l'ho appena preso.
E' questo:
i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_IMG_3485.jpg

pagato 18 euro.

Scusate se apro una discussione dedicata ma non sono riuscito completamente a comprendere questo argomento.

Leggendo nei precedenti post, si suggeriva di acquistare questo oggetto (che la versione Diesel invece monta di serie) per le versioni benzina quando andiamo a montare uno scarico doppio e funzionante after market tipo supersprint, ragazzon o CDC.
La cosa che non mi e' chiara e se i sopracitati marchi lo fornisco nel kit del solo finale perche' a me interessa montare solo quello.
L'unica cosa che ho appreso e' che ad esempio ragazzon fornisce tale pezzo direttamente nel suo kit, mentre delle altre case produttrici non ne ho attualmente notizia.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in piu' di questo pezzo? del costo se lo fornisco o meno con il kit o se va ordinato separatamente.
Avete delle foto che evidenziano in particolare questo ogggetto?
Tante volte scegliessi un kit dove non fosse presente sapete mica il codice d'ordine del suddetto pezzo?
Un saluto per ora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo ho preso pure io e' esattamente quello che hai postato tu nella foto, purtroppo magister mi ha fatto notare che mi sono dimenticato di ordinare le viti con le rondelle che nella versione diesel dovrebbero essere qualcuna in piu' rispetto alla versione multiar confermi ??? .: lol :.