Giulietta Paratia anticalore per modifica doppio scarico

Rosette piane, questo è il nome delle viti.
---SERVIZIO RICAMBI PER I SOCI---

Te ne servono due in più, ma il problema è che ne vendono 20 per volta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per codice eper intedi il codice interno alfaromeo?
ps
Ne hai dovute acquistare davvero 20?
 
Intendo il codice del ricambio per ordinarle.
Alla fine non le ho prese.... due rondelle mi sarebbero costate più della paratia....
 
Hai percaso le specifiche tecniche di rondelle e viti cosi nel caso si possano comprare dal ferramenta comune?
Cje tu sappia i 2 fori aggiuntivi sul telaio c'erano gia' oppure vanno fatti?
 
Ciao ragazzi io ho da poco montato il duplex della magneti sulla mia giulietta... ma è proprio indispensabile acquistare anche la paratia più grande? Se nn la si monta cosa si rischia?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
non so come è fatto il rompifiamma della magneti marelli, so per certo che con quello supersprint la paratia maggiorata non è indispensabile dai uno sguardo sotto e vedi l'imgombro
 
Salve a tutti ho ordinato la Giulietta 1.6 jtdm 105 cv 2014 esclusive cerchi 18 con pack sport il concessionario mi ha detto che non si può avere sulla 1.6 il doppio scarico ero andato nel configuratore ed era giusto Nn lo portava solo nelle 2.0 ora sono andato a farmi un giro di nuovo nel configuratore ho configurato la stessa macchina come lo presa io e mi risulta con il doppio scarico la mia domanda è come mi arriva sta macchina con il doppio scarico oppure no? Aiutatemi che non ci sto capendo nulla il configurazione lo modificano sempre
 
Scarico singolo! !

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A capito e come mai nel configuratore mi da il doppio scarico prima mi dava il singolo