Giulietta quadrofoglio verde Maniglia interna sportello

Viralfa

Alfista Intermedio
16 Agosto 2022
391
116
44
Regione
France
Alfa
146
Salve a tutti,
volevo sapere se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa: le maniglie interne degli sportelli si stanno fessurando e col tempo diventano anche taglienti per le mani.
In rete ho trovato delle maniglie uguali ma in plastica cromata per la Giulietta.
Che ne pensate? Qualcuno le ha già montate?

Vi allego la foto.

Allegati

• 20251231_154637.webp
    20251231_154637.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 1
  • 20251231_154644.webp
    20251231_154644.webp
    854.3 KB · Visualizzazioni: 1
É un problema che si è verificato su una serie di Giulietta, poi risolto.

• Mi piace
Reazioni: Viralfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
grazie , vorrei cambiare le due maniglie originali, ma quelle versione nuova come mi sati ndicando, che non avranno la stessa problematica nel tempo. sai dove posso comperrale in rete?
Di solito si sostituisce tutto il pannello, se vuoi il ricambio originale. Altrimenti ti consiglio di seguire un tutorial per sostituire solo la maniglia.
Non so indicarti dove trovarle

• Mi piace
Reazioni: Viralfa
Di solito si sostituisce tutto il pannello, se vuoi il ricambio originale. Altrimenti ti consiglio di seguire un tutorial per sostituire solo la maniglia.
Non so indicarti dove trovarle
il tutorial, l'hi visto sur Youtube; ma m'interesserebbe comperare le due manigle originali ma le versioni nuove in regola, perch non vorrei che se le cambio poi con il tempo rifanno la stessa cosa....mo vedo in reto facendo una ricerca

il tutorial, l'hi visto sur Youtube; ma m'interesserebbe comperare le due manigle originali ma le versioni nuove in regola, perch non vorrei che se le cambio poi con il tempo rifanno la stessa cosa....mo vedo in reto facendo una ricerca

Che io sappia, originale ti vendono tutto il pannello

Che io sappia, originale ti vendono tutto il pannello
no vendono solo la maniglia a parte, vi rendete conto quanto costerebbe? e poi il pannello sta benissimo é solo la maniglia con i perni e il pezzo di plastica che deve essere cambiata. sulla rete ci sono le stesse ma in versione di plastica cromata, oppure originale che costa di piu, ma il dubbio resta se é la versione nuova o quella vecchia che si rovina con il tempo....vi farô sapere come risolverô questo problemino...