Giulietta, quale radio Aftermarket?

Pess

Alfista Intermedio
29 Maggio 2009
339
84
46
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao Ragazzi! Dopo il furto del mio uConnect 6.5" sulla mia Giulietta MY2014 ed il ritorno al modello originale da 5" sto iniziando di nuovo a pensare ad una soluzione alternativa...
Premetto che ho Altoparlanti Audison APK 165 sia al posteriore che all'anteriore.
Oltre all'arcinoto Alpine ilx-702D qualcuno di voi ha installato altre soluzioni, magari risparmiando qualcosina?
Mi sto dando un'occhiata in giro e tra i tanti vedo qualche Sony o Pioneer che, almeno come aspetto, hanno una linea molto pulita e non sono niente male.. Ed alcuni si trovano anche sotto i 300€!
I prerequisiti per me sono:
  • Android Auto
  • Recupero comandi al volante
  • Possibilità di utilizzare la porta USB vicino al selettore DNA
  • Possibilità di utilizzare il microfono dell'auto per il bluetooth
  • Recuperare Alfa DNA e varie non mi interessa
In definitiva vorrei un intervento pulito senza "spargere" ulteriori cavi e microfoni in giro...

Avete qualche modello da consigliarmi o che avete installato sulla vostra Giulietta?
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Ciao, io ho appena acquistato un atoto a6 pro....ha Android ed e come avere praticamente un tablet in plancia...con l interfaccia connects2 ctuar01 recuperi tutti i settaggi...l ho solo provato attaccandolo così con i cavi volanti perché sto aspettando che mi deve arrivare la telecamera posteriore per procedere....comunque su questo c e una discussione apposita se la cerchi...io ho scelto questo perché alla fine è quello che volevo...poi dipende un po dalle tue esigenze. Se cerchi anche su YouTube ci sono video che ti fanno vedere tutte le potenzialità e funzioni.spero di esserri stato d d'aiuto [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Pess
Grazie mille per la risposta! Ho provato a cercare ma non ho trovato la discussione che mi hai citato...
 
metti "atoto" nel campo cerca.......
 
Intendevo a cercare una discussione sulle radio aftermarket...
:)
 
oh! Perdonami.
Metti "aftermarket" nel campo cerca.:cool:
 
Scusate ragazzi ma mettendo un autoradio aftermarket non si perdono il settaggio delle impostazioni dell Uconnect ? tipo l'impostaione ora data , dna , luci diurne ecc
 
Scusate ragazzi ma mettendo un autoradio aftermarket non si perdono il settaggio delle impostazioni dell Uconnect ? tipo l'impostaione ora data , dna , luci diurne ecc

Con un allineamento tutte le impostazioni vengono spostate nel Matrix Display sul cruscotto...
 
Ri-uppo la discussione dato che ho recentemente acquistato una giulietta Sprint del 2016 con il neolitico sistemo Uconnect 5", stavo pensando di acquistare il Sony XAV-AX5000, con ANDROID AUTO, CARPLAY e radio DAB+ a 300 euro, con il kit ripristino usb e aux e ripristino comandi al volante, DNA ecc, mascherina 2 din, dovrebbe venire sui 550 tutto compreso. @Pess alla fine tu cosa hai messo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Lorenzo! Io alla fine ho rimontato un uConnect 6.5" con tasto APP...