Giulietta, quale radio Aftermarket?

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Pess, 5 Aprile 2019.

1. Ciao Ragazzi! Dopo il furto del mio uConnect 6.5" sulla mia Giulietta MY2014 ed il ritorno al modello originale da 5" sto iniziando di nuovo a pensare ad una soluzione alternativa...
    Premetto che ho Altoparlanti Audison APK 165 sia al posteriore che all'anteriore.
    Oltre all'arcinoto Alpine ilx-702D qualcuno di voi ha installato altre soluzioni, magari risparmiando qualcosina?
    Mi sto dando un'occhiata in giro e tra i tanti vedo qualche Sony o Pioneer che, almeno come aspetto, hanno una linea molto pulita e non sono niente male.. Ed alcuni si trovano anche sotto i 300€!
    I prerequisiti per me sono:
    • Android Auto
    • Recupero comandi al volante
    • Possibilità di utilizzare la porta USB vicino al selettore DNA
    • Possibilità di utilizzare il microfono dell'auto per il bluetooth
    • Recuperare Alfa DNA e varie non mi interessa
    In definitiva vorrei un intervento pulito senza "spargere" ulteriori cavi e microfoni in giro...

Avete qualche modello da consigliarmi o che avete installato sulla vostra Giulietta?

A Gabrielino8 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Interfaccia Bluetooth - Giulietta 2013 Radio e Navigazione Mercoledì alle 10:07
    Telefonare con alpine ilx-702d su giulietta Radio e Navigazione 7 Novembre 2019
    Problema memorizzazione stazioni radio Giulietta 2.0 del 2010 Radio e Navigazione 5 Novembre 2019

3. Ciao, io ho appena acquistato un atoto a6 pro....ha Android ed e come avere praticamente un tablet in plancia...con l interfaccia connects2 ctuar01 recuperi tutti i settaggi...l ho solo provato attaccandolo così con i cavi volanti perché sto aspettando che mi deve arrivare la telecamera posteriore per procedere....comunque su questo c e una discussione apposita se la cerchi...io ho scelto questo perché alla fine è quello che volevo...poi dipende un po dalle tue esigenze. Se cerchi anche su YouTube ci sono video che ti fanno vedere tutte le potenzialità e funzioni.spero di esserri stato d d'aiuto

A Pess piace questo elemento.
  4. Grazie mille per la risposta! Ho provato a cercare ma non ho trovato la discussione che mi hai citato...

5. metti "atoto" nel campo cerca.......

6. Intendevo a cercare una discussione sulle radio aftermarket...
    :)

7. oh! Perdonami.
    Metti "aftermarket" nel campo cerca.:cool:

8. Scusate ragazzi ma mettendo un autoradio aftermarket non si perdono il settaggio delle impostazioni dell Uconnect ? tipo l'impostaione ora data , dna , luci diurne ecc

9. Con un allineamento tutte le impostazioni vengono spostate nel Matrix Display sul cruscotto...