Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Sospetto di si.

Anche io mai sentito

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

beh ma ti hanno messo una specie di pellicola oppure hanno trattato i vetri?
Hanno messo pellicola omologata con tanto di certificazione e garanzia. Hanno fatto un ottimo lavoro. Anche io non ho mai sentito parlare di trattamento per oscurare i vetri, ma sempre e solo di pellicola.

- Informazione Pubblicitaria -

Gigi provo a contattarti in privato ma hai la casella piena! Fammi sapere!

il trattamento per oscurare i vetri esiste lo fanno le vetrerie (non tutte) ed è abbastanza costoso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sapreste dirmi più o meno quanto dovrei sborsare per far oscurare i vetri della mia giulietta?lo farei soprattutto per fattori estetici.Riguardo alle pellicole invece che esperienza avete in proposito,fanno un bell'effetto?

devi chiedere in una vetreria della tua zona... io ho chiesto per curiosità e mi handetto " si può ma costa"

io sono di bologna e ho fatto fare quest'estate il lavoro,l'effetto è molto buono,le mie sono state applicate bene e non si vede nemmeno una bollicina.La spesa è stata di 250 euro

sapreste dirmi più o meno quanto dovrei sborsare per far oscurare i vetri della mia giulietta?lo farei soprattutto per fattori estetici.Riguardo alle pellicole invece che esperienza avete in proposito,fanno un bell'effetto?
Io ho speso 310 euro da Doctor Glass. Mi hanno messo pellicole omologate, marchiate e con garanzia.

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao a tutti...
vorrei oscurare con pellicola i vetri posteriori ed il lunotto della mia Giuly...nero etna...
sapreste dirmi se per caso incide sulla garanzia...visto che ho l'estensione a 5 anni?
quanto verrebbe a costare?grazie

X