Hanno messo pellicola omologata con tanto di certificazione e garanzia. Hanno fatto un ottimo lavoro. Anche io non ho mai sentito parlare di trattamento per oscurare i vetri, ma sempre e solo di pellicola.
sapreste dirmi più o meno quanto dovrei sborsare per far oscurare i vetri della mia giulietta?lo farei soprattutto per fattori estetici.Riguardo alle pellicole invece che esperienza avete in proposito,fanno un bell'effetto?
io sono di bologna e ho fatto fare quest'estate il lavoro,l'effetto è molto buono,le mie sono state applicate bene e non si vede nemmeno una bollicina.La spesa è stata di 250 euro
sapreste dirmi più o meno quanto dovrei sborsare per far oscurare i vetri della mia giulietta?lo farei soprattutto per fattori estetici.Riguardo alle pellicole invece che esperienza avete in proposito,fanno un bell'effetto?
Ciao a tutti...
vorrei oscurare con pellicola i vetri posteriori ed il lunotto della mia Giuly...nero etna...
sapreste dirmi se per caso incide sulla garanzia...visto che ho l'estensione a 5 anni?
quanto verrebbe a costare?grazie