Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

non so che dirti.. a me l mise il vecchio proprietario

Io li ho fatti mettere da carglass x 310 euro e mi hanno smontato i pannelli; hanno fatto un ottimo lavoro, senza rovinare nulla.

Proprio questa mattina,un amico che ha il garage nell'Hotel dove lavoro,mi ha detto che il lavoro migliore è quello fatto smontando i pannelli,perchè c'è più pellicola...
mi sà che anche io lo farò fare da carglass...grazie mille...

- Informazione Pubblicitaria -

Ho provato con la funzione cerca e leggendo fra tutte le pagine di questo thread ma non ho trovato una risposta precisa...qualcuno sa quant'è la percentuale di oscuramento di serie (intendo prendendo i cristalli posteriori oscurati come optional)? In modo da avere un riferimento nel caso in cui volessi far fare il lavoro con delle pellicole oscuranti

i cristalli posteriori possono avere anche il 100% di oscuramento... va a piacere tuo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

i cristalli posteriori possono avere anche il 100% di oscuramento... va a piacere tuo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

quello che credo voglia sapere Peter14 e che interesserebbe sapere anche a me è di quant'è la percentuale di oscuramento vetri della giulietta con sport pack quando esce dalla fabbrica?io credo che sia un 35% ma non ne sono sicuro qualcuno può confermare?

ah ok.... qst non lo so

quello che credo voglia sapere Peter14 e che interesserebbe sapere anche a me è di quant'è la percentuale di oscuramento vetri della giulietta con sport pack quando esce dalla fabbrica?io credo che sia un 35% ma non ne sono sicuro qualcuno può confermare?

Esatto intendevo questo. Ricordo anch'io una percentuale simile...vabbè quando andrò proverò a chiedere se hanno qualche auto da farmi vedere con varie % di oscuramento e sceglierò di conseguenza. Ho visto qualche foto di Giulietta che uscivano così dalla fabbrica e li vorrei un po' più scuri, ma non eccessivamente. Se ad esempio quelli dello sport pack fossero al 40% magari prenderei 55-60% di oscuramento.
Qualcuno che li ha fatti successivamente in aftermarket potrebbe indicare la % di oscuramento scelta e mettere una foto per favore?
Ve ne sarei molto grato ;) fate pure con calma tanto penso che se li prenderò sarà almeno tra un mese e qualcosa come auto-regalo di compleanno xD

Ho letto alcuni post. Volevo chiarire che non c'è bisogno di nessun omologazione per i vetri posteriori. Alcuni installatori, applicano un bollino al vetro, oppure ti rilasciano un foglio per l'applicazione delle pellicole. Che poi serve più che altro per la garanzia. Si può far applicare anche la fascia para sole nera, ma non si possno oscurare assolutamente i vetri anteriori. Le auto che hanno l'omologazione sul libretto, sono quelle statali, oppure quelle dei vip. Settimana prossima porterò la mia giulitta a fare i vetri posteriori scuri (non a so ancora la gradazione) ma ad un prezzo nettamente inferiore d. Quello che avete pubblicato. Io massimo che li ho pagati, è stato 160€. Questa volta li pagherò ancora meno. Vi aggiorno, a lavoro fatto.

Ho letto alcuni post. Volevo chiarire che non c'è bisogno di nessun omologazione per i vetri posteriori. Alcuni installatori, applicano un bollino al vetro, oppure ti rilasciano un foglio per l'applicazione delle pellicole. Che poi serve più che altro per la garanzia. Si può far applicare anche la fascia para sole nera, ma non si possno oscurare assolutamente i vetri anteriori. Le auto che hanno l'omologazione sul libretto, sono quelle statali, oppure quelle dei vip. Settimana prossima porterò la mia giulitta a fare i vetri posteriori scuri (non a so ancora la gradazione) ma ad un prezzo nettamente inferiore d. Quello che avete pubblicato. Io massimo che li ho pagati, è stato 160€. Questa volta li pagherò ancora meno. Vi aggiorno, a lavoro fatto.

Perdona la mia curiosità...ma perchè paghi così poco?

X