ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Io li ho fatti mettere da carglass x 310 euro e mi hanno smontato i pannelli; hanno fatto un ottimo lavoro, senza rovinare nulla.Help my...please...
Io li ho fatti mettere da carglass x 310 euro e mi hanno smontato i pannelli; hanno fatto un ottimo lavoro, senza rovinare nulla.
i cristalli posteriori possono avere anche il 100% di oscuramento... va a piacere tuo...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
quello che credo voglia sapere Peter14 e che interesserebbe sapere anche a me è di quant'è la percentuale di oscuramento vetri della giulietta con sport pack quando esce dalla fabbrica?io credo che sia un 35% ma non ne sono sicuro qualcuno può confermare?
Ho letto alcuni post. Volevo chiarire che non c'è bisogno di nessun omologazione per i vetri posteriori. Alcuni installatori, applicano un bollino al vetro, oppure ti rilasciano un foglio per l'applicazione delle pellicole. Che poi serve più che altro per la garanzia. Si può far applicare anche la fascia para sole nera, ma non si possno oscurare assolutamente i vetri anteriori. Le auto che hanno l'omologazione sul libretto, sono quelle statali, oppure quelle dei vip. Settimana prossima porterò la mia giulitta a fare i vetri posteriori scuri (non a so ancora la gradazione) ma ad un prezzo nettamente inferiore d. Quello che avete pubblicato. Io massimo che li ho pagati, è stato 160€. Questa volta li pagherò ancora meno. Vi aggiorno, a lavoro fatto.