Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

il fermo amministrativo del veicolo è previsto solo se si oscurano i vetri laterali frontali e parabrezza
 
re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Se posso dare il mio contributo, ti dico di andare tranquillo con i vetri oscurati.

Anch'io avevo paura di perdere visibilità ma anche di sera non danno particolari problemi anche perché abbiamo un lunotto abbastanza piccolo e gli specchietti lateriali danno una grossa mano.

Fidati che altre macchine hanno vetri, anche di serie, molto più scuri.
 
re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Grazie ancora a tutti per le risposte :)

@ r@tio: perfetto, una conferma in più che posso andare tranquillo!! mi ero preoccupato che fossero troppo scuri soprattutto per viaggare di notte e che oltretutto togliessero un senso allo specchietto interno elettrocromico ma mi state tutti confortando per fortuna!! :grinser005:
 
re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

I vetri neri secondo me slanciano la Giulietta... essendo senza maniglie posteriori a vista sembra un 3 porte
 
Riferimento: Cristalli Oscurati

io li ho sulla golf e sulla prossima car li farò fare ma aftermarket
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ma una foto di una giulietta bianca con vetri oscurati ed una senza nessuno la posta?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ma toglietemi un dubbio...farli oscurare aftermarket quanto costerebbe? E la pellicola in quanto si deteriora (se si deteriora) ed eventualmente la si potrebbe far rimuovere? Foto? :)
Grazie e scusate le "millemila" domande come direbbe l'ing. Cane :D
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ma toglietemi un dubbio...farli oscurare aftermarket quanto costerebbe? E la pellicola in quanto si deteriora (se si deteriora) ed eventualmente la si potrebbe far rimuovere? Foto? :)
Grazie e scusate le "millemila" domande come direbbe l'ing. Cane :D


Mi aggrego alle domande di Leo, avrei intenzione di mettere le pellicole ma non so non mi convince molto come cosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

aftermarket per un lavoro fatto bene ti devono smontare mezza macchina