Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Andrea83bg, 9 Luglio 2010.

1. re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

il fermo amministrativo del veicolo è previsto solo se si oscurano i vetri laterali frontali e parabrezza

2. re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Se posso dare il mio contributo, ti dico di andare tranquillo con i vetri oscurati.

Anch'io avevo paura di perdere visibilità ma anche di sera non danno particolari problemi anche perché abbiamo un lunotto abbastanza piccolo e gli specchietti lateriali danno una grossa mano.

Fidati che altre macchine hanno vetri, anche di serie, molto più scuri.

3. re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Grazie ancora a tutti per le risposte :)

@ r@tio: perfetto, una conferma in più che posso andare tranquillo!! mi ero preoccupato che fossero troppo scuri soprattutto per viaggare di notte e che oltretutto togliessero un senso allo specchietto interno elettrocromico ma mi state tutti confortando per fortuna!! :grinser005:

4. re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

I vetri neri secondo me slanciano la Giulietta... essendo senza maniglie posteriori a vista sembra un 3 porte

5. Riferimento: Cristalli Oscurati

io li ho sulla golf e sulla prossima car li farò fare ma aftermarket

6. Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ma una foto di una giulietta bianca con vetri oscurati ed una senza nessuno la posta?

7. Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ma toglietemi un dubbio...farli oscurare aftermarket quanto costerebbe? E la pellicola in quanto si deteriora (se si deteriora) ed eventualmente la si potrebbe far rimuovere? Foto? :)
    Grazie e scusate le "millemila" domande come direbbe l'ing. Cane :D

A Emanuele84 piace questo elemento.
  8. Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

nel mio garage ne trovi quante ne vuoi.

9. Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Mi aggrego alle domande di Leo, avrei intenzione di mettere le pellicole ma non so non mi convince molto come cosa...

10. Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

aftermarket per un lavoro fatto bene ti devono smontare mezza macchina

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Realizzazione fari posteriori scuri! Esterni ed Estetica 16 Dicembre 2015
Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione! Esterni ed Estetica 18 Marzo 2013
Cadamuro Design cerca Alfa Giulietta per realizzare il kit estetico Esterni ed Estetica 6 Settembre 2010