Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Tendono al verde perchè di base il vetro è azzurrato come in molte auto tedesche. La bravo invece non ha come base i vetri azzurrati (almeno quella di 3 anni fa) e quindi dall'interno da un altro effetto. Comunque come detto prima confermo che sono più scuri della Giulietta, ma non sono certo neri
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao ragazzi,
ieri ho portato la macchina da doctorglass a far installare le pellicole perchè i vetri oscurati originali erano troppo chiari per i miei gusti, risultato perfetto, da veri professionisti... con tanto di certificato omologazione e garanzia 5 anni.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao ragazzi,
ieri ho portato la macchina da doctorglass a far installare le pellicole perchè i vetri oscurati originali erano troppo chiari per i miei gusti, risultato perfetto, da veri professionisti... con tanto di certificato omologazione e garanzia 5 anni.


Puoi mettere delle fotografie anche dall'intrno per vedere come e' venuto il lavoro?
e i costi?
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Puoi mettere delle fotografie anche dall'intrno per vedere come e' venuto il lavoro?
e i costi?

ecco qui le foto, perdonatemi la qualità non eccelsa ma le ho fatte in garage dove non c'è molta luce:

IMG_0002_2.jpg IMG_0004.jpg

Le pellicole sono le più scure, per vedere dentro ci si deve avvicinare ai vetri facendosi ombra con le mani però dall'interno verso l'esterno la visibilità è buona.
Il costo 200€ e la macchina l'ho lasciata dalla mattina alla sera.
Non ho fatto il particolare dei discendenti abbassati comunque hanno lasciato un bordo di 3-4 millimetri sul vetro in alto in modo che con lo sfregamento della pellicola con la gomma della portiera non si rovini. Sono abbastanza preciso di mio e devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro.

Adesso mi mancano i cerchi da 17" e forse le minigonne.
Domanda: qualcuno ha i costi dei pezzi aftermarket, in particolare quello delle minigonne?

Ciao ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ecco qui le foto, perdonatemi la qualità non eccelsa ma le ho fatte in garage dove non c'è molta luce:

Visualizza allegato 65998 Visualizza allegato 65999

Le pellicole sono le più scure, per vedere dentro ci si deve avvicinare ai vetri facendosi ombra con le mani però dall'interno verso l'esterno la visibilità è buona.
Il costo 200€ e la macchina l'ho lasciata dalla mattina alla sera.
Non ho fatto il particolare dei discendenti abbassati comunque hanno lasciato un bordo di 3-4 millimetri sul vetro in alto in modo che con lo sfregamento della pellicola con la gomma della portiera non si rovini. Sono abbastanza preciso di mio e devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro.

Adesso mi mancano i cerchi da 17" e forse le minigonne.
Domanda: qualcuno ha i costi dei pezzi aftermarket, in particolare quello delle minigonne?

Ciao ciao


Complimenti e' stato fatto un ottimo lavoro e per il prezzo anche quello mi sembra buono
Per quanto riguarda il costo delle minigonne non so che dirti io le avevo comprese nello sport pack
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ecco qui le foto, perdonatemi la qualità non eccelsa ma le ho fatte in garage dove non c'è molta luce:

Visualizza allegato 65998 Visualizza allegato 65999

Le pellicole sono le più scure, per vedere dentro ci si deve avvicinare ai vetri facendosi ombra con le mani però dall'interno verso l'esterno la visibilità è buona.
Il costo 200€ e la macchina l'ho lasciata dalla mattina alla sera.
Non ho fatto il particolare dei discendenti abbassati comunque hanno lasciato un bordo di 3-4 millimetri sul vetro in alto in modo che con lo sfregamento della pellicola con la gomma della portiera non si rovini. Sono abbastanza preciso di mio e devo dire che hanno fatto veramente un ottimo lavoro.

Adesso mi mancano i cerchi da 17" e forse le minigonne.
Domanda: qualcuno ha i costi dei pezzi aftermarket, in particolare quello delle minigonne?

Ciao ciao

bè in effetti sembra che hanno fatto fatto un ottimo lavoro, anche io portai qualche anno fai la mia ex stilo da doctorglass e devo dire che lavorano molto bene e la qualità delle pellicole è ottima , spero solo che sono riusciti a toglierti i bordini che si vedono sui lunotti in genere in quanto non si attacca bene la pellicola....
ma quindi tu avevi anche i vetri oscurati originali? io avrei fatto in altro modo così come mi consigliarono quelli della doctor glass, per evitare di vedere troppa differenza tra i vetri laterali posterio e quelli anteriori tipo effetto nero\trasparente mi consigliarono di fare il lunotto nero e i laterali posterio una gradazione media in modo da fare l'effettocrescente dell'oscurazione cioè trasparenti davanti, medio posteriori e scuro lunotto e devo dire che l'effetto era molto bello, tipo sulla giuly avrei lasciato i laterali originali in modo da rifare questo effetto..così mi sembra che c'è troppo stacco di oscurazione..se fossi in te a questo punto oscurerei leggermente anche i laterali anteriori.
Riguardo alle minigonne originali in aftermarket non so se si possono mettere in quanto non sono montate con il collante ma con dei ritegni aggaciati alla carrozzeria che viene bucata per agganciarli e poi sopra questi si mette a pressione la minigonna.
Cmq i cerchi 17" costano 370 euro l'uno mentre le minigonne 152 euro l'una
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao alfista,
no i vetri oscurati non li avevo proprio, erano chiari come quelli anteriori, avevo visti quelli "di fabbrica" e non mi piacevan per niente così ho optato per l'aftermarket... lo so, lo stacco è evidente ma a mio gusto personale piace tantissimo...:cool:

OT: Per le minigonne sentirò il concessionario, ma non divento matto se non si può... i cerchi invece sì... ora ho i cerchi da 16" per le invernali, mi prenderò dei 17" per le estive e con l'occasione anche delle molle nuove per abbassare 1/2 cm la macchina che mi sembra altina...
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Ciao alfista,
no i vetri oscurati non li avevo proprio, erano chiari come quelli anteriori, avevo visti quelli "di fabbrica" e non mi piacevan per niente così ho optato per l'aftermarket... lo so, lo stacco è evidente ma a mio gusto personale piace tantissimo...:cool:

OT: Per le minigonne sentirò il concessionario, ma non divento matto se non si può... i cerchi invece sì... ora ho i cerchi da 16" per le invernali, mi prenderò dei 17" per le estive e con l'occasione anche delle molle nuove per abbassare 1/2 cm la macchina che mi sembra altina...

ho modificato il post con i prezzi dei ricambi.
 
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ho modificato il post con i prezzi dei ricambi.

Perfetto, grazie mille, così ho già risolto, 150€ a minigonna possono tenersele. I cerchi purtroppo non mi piacciono quelli originali, sto cercando degli altri... Gentilissimo comunque
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Perfetto, grazie mille, così ho già risolto, 150€ a minigonna possono tenersele. I cerchi purtroppo non mi piacciono quelli originali, sto cercando degli altri... Gentilissimo comunque

di niente.......