Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

:poker_FaceCzyste:

Il parabrezza te lo sconsiglio vivamente. Io di lato ci vedo tranquillamente, anche di notte. To da giusto quel tocco di fume e la protezione dal sole. Sul parabrezza potresti far oscurare il fascione in alto

ho deciso di farli al 80% al posteriore e al 20% i vetri anteriori laterali per non rischiare di avere l'effetto van che secondo me avendo la macchina rossa Alfa rischio che si palesi.Se qualcuno ha fatto gli anteriori una foto la gradirei molto!pomeriggio chiamo e vedo quando posso portargli la macchina.

- Informazione Pubblicitaria -

Finalmente ho preso appuntamento per Martedì prossimo!
Credo di farli in tonalità media, cioè 75%. Pellicole 3M con garanzia di 5 anni a € 205,00 per i 3 vetri posteriori.
A presto con le foto!

Finalmente ho preso appuntamento per Martedì prossimo!
Credo di farli in tonalità media, cioè 75%. Pellicole 3M con garanzia di 5 anni a € 205,00 per i 3 vetri posteriori.
A presto con le foto!

Ciao.
Volevo solo precisare, essendo più o meno nel campo, che le "vere" pellicole 3M hanno il marchio 3M riportato su tutta la pellicola, un po' come una filigrana.
A volte si dice 3M solo perché sinonimo di garanzia quando si parla di adesivi. Con questo non voglio dire chi ti ha fatto il preventivo non usi pellicole di qualità (tipo lumar, apa, ecc), ma magari non 3M.

Se comunque sei di Milano o dintorni, so chi te li fa a molto meno lasciando comunque garanzia di 5 anni e ovviamente omologazione.

PS: ho visto dopo che sei di Crotone :D

Ciao.
Volevo solo precisare, essendo più o meno nel campo, che le "vere" pellicole 3M hanno il marchio 3M riportato su tutta la pellicola, un po' come una filigrana.
A volte si dice 3M solo perché sinonimo di garanzia quando si parla di adesivi. Con questo non voglio dire chi ti ha fatto il preventivo non usi pellicole di qualità (tipo lumar, apa, ecc), ma magari non 3M.

Se comunque sei di Milano o dintorni, so chi te li fa a molto meno lasciando comunque garanzia di 5 anni e ovviamente omologazione.

In realtà lavoro in prov. di Firenze e proprio per questo fatto che non sto fisso in un posto ho scelto doctor glass, la cui garanzia é valida in tutti i centri doctor glass d'Italia.

Comunque le pellicole sono proprio marchiate 3M, nello specifico mi pare si tratti della linea "Panther". Per quanto riguarda il prezzo, qui in zona é il migliore che ho trovato.

Ciao.

Conosci pellicole marchiate Foster? Sai darmi qualche parere su questa marca?

Sinceramente non le ho mai sentite :)
Però se comunque ti rilasciano garanzia di almeno 5 anni, vuole che sicuramente per 8 anni se il lavoro è fatto a regola d'arte non avrai problemi ; )

Ciao a tutti, ecco come promesso le prime foto a pellicole installate:
WP_20150526_003.jpg WP_20150526_001.jpg

Entrambe le foto sono state scattate verso le 20:30, quando il sole era ormai tramontato, per cui forse non si apprezza a pieno l'intervento fatto.

Alla fine ho fatto installare le pellicole SolarCheck Supreme 15, dato che sono vendute con garanzia a vita (anche sulla stabilità del colore).

La gradazione è quella intermedia e le caratteristiche tecniche le potete leggere al seguente indirizzo: Schede Tecniche

Sul prezzo sono riuscito a trattare un po' e ad ottenerne uno un po' più basso delle 3M, ma leggendo in rete il marchio SolarCheck sembrerebbe essere qualitativamente superiore.

sera sto cercando anche io qualcuno che metta le pellicole ed ho trovato un posto dove montano le cp films llumar a doppio strato antigraffio....6 diverse gradazioni....a un prezzaccio secondo me!! Le conoscete?

X