Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

Sono ok. Che prezzo?

Re: Giulietta - Cristalli Oscurati

prima 120...poi 100 per tutto settembre

Re: Giulietta - Realizzare Cristalli Oscurati!

Ciao a tutti ragazzi avevo pensato anche io di oscurare i vetri posteriori dell alfa, avevo pensato anche di usare quella vernice spray che fa effetto pellicola e volendo si puo togliere senza rovinare niente. Cosa ne pensate? Pensate che con pioggia freddo o caldo si tolga da sola o non tenga neanche grazie in anticipo.

- Informazione Pubblicitaria -

Salve ragazzi ho acquistato di recente una giulietta distinctive grigio magnesio del 2014 precisamente marzo.. E ho notato che ho i vetri posteriori e lubotto leggermente piu scuri di quelli anteriori.. Ma nn sono del tutto scuri.. È possibile ke escono di serie cosi?? Sono oscurati o magari fume?? Non lo capisco.. Perche prossimamebte li vorrei oscurare ma sono un po indeciso che ne dite?? E in caso che gradazione??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Salve ragazzi ho acquistato di recente una giulietta distinctive grigio magnesio del 2014 precisamente marzo.. E ho notato che ho i vetri posteriori e lubotto leggermente piu scuri di quelli anteriori.. Ma nn sono del tutto scuri.. È possibile ke escono di serie cosi?? Sono oscurati o magari fume?? Non lo capisco.. Perche prossimamebte li vorrei oscurare ma sono un po indeciso che ne dite?? E in caso che gradazione?? Grazie..

Ciao, devo prendere la pellicola oscurante per i vetri posteriori della giulietta, ho trovato su internet della 3M misura 50cm x 300cm a 18 euro; è giusto come prezzo? Mi avevano detto degli amici che costava molto ecco perchè mi è venuto il dubbio.
Grazie

Ciao carlitoz ma dopo te le monti te le pellicole? Anche io vorrei farlo come lavoro ma ho paura mi venga una schifezza e sono andato a sentire ma mi scoccia spendere circa 200 euro per farmele montare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì le monto io, ho già fatto in passato, comunque sei hai buona manualità non è difficile, su YouTube ci sono diversi video; vorrei acquistare quella della 3M ma non trovo rivenditori su internet, ho trovato uno su kijiji che vende a 18 euro della 3M però mi pare poco.

Ah ok mi piacerebbe anche a me ma ho paura che venga molto male con le bolle tipo

Inviato dal mio iPad Air 2

Nessuno sa dirmi dei costi della sola pellicola?

X