Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Andrea83bg, 9 Luglio 2010.

1. Ma tu lì hai fatti.

2. Si, su due mie vetture precedenti, sulla Giulietta attuale le ho inserite in configurazione

3. Capito e che percentuale lì hai messo.

4. Non so quelli che escono già di casa che tipo di percentuale montano ma quella che stavo comprando prima era già così di casa e pure omologata e di dietro era veramente nera .

5. Questo non lo ricordo, posso solo dirti me le hanno vendute per omologate, non so dirti altro ma ripeto che te le consiglio vivamente.

6. E si grazie lo preso in considerazione lo gia comprata e ancora non lo presa e dal carrozziere prima di uscirla lì devo fare .

A iddi piace questo elemento.
  7. #347Ninime,31 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 31 Gennaio 2018
    Ero convito che neanche posteriormente potessero superare una determinata percentuale ma ho cercato la legge e niente...l'unica cosa bisogna avere, oltre il certificato, lo specchietto dx in funzione

8. L'unico limite è quello delle manovre in notturna....rischi di vedere nulla!

9. questione di abitudine...

10. Anche

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta - Realizzazione fari posteriori scuri! Esterni ed Estetica 16 Dicembre 2015
Giulietta - Parabrezza con difetto di realizzazione! Esterni ed Estetica 18 Marzo 2013
Cadamuro Design cerca Alfa Giulietta per realizzare il kit estetico Esterni ed Estetica 6 Settembre 2010