Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Buona sera signori vorrei un consiglio. Ho una giulietta bianca vorrei far montare le pellicole non solo per un fatto estetico ma anche per mantenere il veicolo più fresco ( ho letto che blocca il 99% dei raggi UV ? ). Vorrei però montare anche quelle anteriori per non creare troppo stacco sulla vettura , i 3 vetri posteriori li lascerei su una gradazione medio / chiara, quelli anteriori li farei chiarissimi lasciando cosi la piena visibilità dall'esterno del conducente. Un mio amico é stato fermato più volte con i vetri anteriori scuri e il carabiniere che ha fatto il controllo sul vetro ha semplicemente passato la mano dietro il vetro per controllare la visibilità dall'esterno verso l'interno [emoji32] morale della favola nessuna sanzione . Cosa mi consigliate di fare con quelli anteriori visto che servono solo a schermare un po' dai raggi UV mi conviene metterli e rischiare oppure no ?
 
Buona sera signori vorrei un consiglio. Ho una giulietta bianca vorrei far montare le pellicole non solo per un fatto estetico ma anche per mantenere il veicolo più fresco ( ho letto che blocca il 99% dei raggi UV ? ). Vorrei però montare anche quelle anteriori per non creare troppo stacco sulla vettura , i 3 vetri posteriori li lascerei su una gradazione medio / chiara, quelli anteriori li farei chiarissimi lasciando cosi la piena visibilità dall'esterno del conducente. Un mio amico é stato fermato più volte con i vetri anteriori scuri e il carabiniere che ha fatto il controllo sul vetro ha semplicemente passato la mano dietro il vetro per controllare la visibilità dall'esterno verso l'interno [emoji32] morale della favola nessuna sanzione . Cosa mi consigliate di fare con quelli anteriori visto che servono solo a schermare un po' dai raggi UV mi conviene metterli e rischiare oppure no ?
Nn so io nn rischierei? Al momento della revisione nn so se ti faranno storie.
 
Cosa ne pensate delle pellicole ARMOLAN ? su groupon c'è il deal da 109,90 € per farle montare da STARGLASS a Milano. Qualcuno ha esperienze a riguardo ?
 
Ad Aosta per oscurare i vetri con le pellicole omologate il meno caro te li fa a 250
 
A Torino da GD Gabiano Desing.. Il migliore e onestissimo
 
Ciao Lukelogan... sei interessato anche io a far oscurare i vetri... MI puoi dire se è stato fatto un buon lavoro?
Sono anche io di Torino...
Grazie mille.
Rob.
 
  • Like
Reactions: Lukelogan78
Rob.. Il lavoro è eccellente e di alta qualità. Sono soddisfattissimo...inoltre le pellicole sono garantite a vita...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo perfetto... Ho visto il loro sito e credo di aver visto anche la tua Giuly :))))))) Davvero bella!!
Mi informo e prenoto allora!!!
Grazie mille.
R.
 
  • Like
Reactions: Lukelogan78