Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Vetri oscurati, si fa per dire...

Salve gente,

come parecchi acquirenti anche io ho acquistato la Giulietta con questo optional ma...sarà che quando l'ho presa era febbraio e c'era poco sole, sarà che guardando altri modelli Fiat (es. Lancia) o altre vetture di altre case, i vetri oscurati a me sembrano molto più oscurati di come li abbia la Giuly...è una cosa che ho notato solo io oppure concordate con me?

Re: Vetri oscurati, si fa per dire...

si hai ragione.... in effetti non sono oscurati in modo che non si veda proprio nulla dall'esterno ma sono leggermente trasparenti e dall'interno si intravede una tonalità azzurrina

legione fanno praticamente ca**re non trovi?

No ma il problema non è tanto che avrebbero dovuto essere totalmente scuri (anche perchè credo ci siano precise leggi a riguardo) quanto OSCURATI..così, come giustamente scrivi, sono colorati!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

legione fanno praticamente ca**re non trovi?

No ma il problema non è tanto che avrebbero dovuto essere totalmente scuri (anche perchè credo ci siano precise leggi a riguardo) quanto OSCURATI..così, come giustamente scrivi, sono colorati!!!!

no beh dai... non mi va di essere così severo.

A me personalmente mi piacciono rispetto a quelli di serie, ma ovviamente ti appoggio quando dici che sono colorati e non OSCURATI. Gli oscurati danno privacy, questi NO

Anche io come voi li ho scelti; sicuramente non sono nero a specchio, ma guardando l'auto da dietro / di lato sono sicuramente ben più scuri dei trasparenti e si vede ben poco. E da dentro riparano bene dal sole, sono funzionali. Certo che se ci si mette con le mani sul vetro e si guarda dentro si vede un po' di più di altre marche. Quindi che non siano completamente oscurati è vero (ed è più un fatto estetico che altro), ma di qui a dire che sono una cagata ce ne passa.

Anch'io li ho ordinati... e non mi lamento affatto.
Non sono del tutto oscurati certo, ma la differenza c'è eccome.
Certo, per trombare indisturbati non vanno benissimo

Poi, se uno è deluso, è deluso... :lol2:

Per certe pratiche non andrebbero benissimo neanche fossero completamente neri: metà auto resterebbe sempre con i vetri classici!!! :lol2:

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Eh questi giovani di oggi... problemi per tutto!!! Si è sempre trombato anche quando i vetri scuri li avevano soltanto le limousine Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

Bravo, Gratty...una volta che ci sei, chi se ne frega...se qualcuno guarda, paga il biglietto...

:aktion086:

IA