Giulietta - Realizzazione Cristalli Oscurati!

Re: Alfa Giulietta - Cristalli Oscurati

ho potuto notare però,
che sulla Bravo i cristalli oscurati siano più scuri,
forse quelli son come colore base nero,
quelli della giulietta, credo siano verdi,
infatti i miei dietri oscurati non riparano da paura dal sole,
sono medi,
ma per ora non pensi di aggiungere pellicole,
certo secondo me un pelo + scuro non avrebbero guastato,
tipo quelli della bravo

:decoccio:

sono le stesse cose che ho sempre detto fin dal'inizio...anche io avrei preferito la tonalità di quelli della bravo, che poi è la stessa tonalità del vetro del tetto apribile

sono le stesse cose che ho sempre detto fin dal'inizio...anche io avrei preferito la tonalità di quelli della bravo, che poi è la stessa tonalità del vetro del tetto apribile

Ciao
Sarò stordito ma io non capisco se la mia Giuly ha i vetri oscurati!
Mi sembrano talmente chiari per essere scuri :confused:
Penso che ho il pacchetto sport però di inizio 2011, erano già compresi?
Purtroppo non vedo molte giuliette per fare il paragone, giusto oggi ne ho vista una ma i vetri non erano scuri ma neri! Penso che abbia utilizzato qualche pellicola...

Non avete una foto di una giulietta con i vetri scuri e una con i vetri normali?

Grazie a chi risponderà

Ciao
Sarò stordito ma io non capisco se la mia Giuly ha i vetri oscurati!
Mi sembrano talmente chiari per essere scuri :confused:
Purtroppo non vedo molte giuliette per fare il paragone, giusto oggi ne ho vista una ma i vetri non erano scuri ma neri! Penso che abbia utilizzato qualche pellicola...

Non avete una foto di una giulietta con i vetri scuri e una con i vetri normali?

Grazie a chi risponderà

basta girare nelle discussioni delle varie macchine e vedi le foto...nella mia discussione ci sono una marea di foto dove puoi vedere i vetri oscurati.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao

mmhh non penso.....
solo successivamente quando hanno unito lo sport pack e lo style pack si avevano anche i vetri oscurati....

mmhh non penso.....
solo successivamente quando hanno unito lo sport pack e lo style pack si avevano anche i vetri oscurati....

Mha...Mi sembrano scuri ma non sono sicuro...
Ma la differenze tra lo sport pack vecchio e quello nuovo quali sono? solo i vetri oscurati?

Grazie..

Mha...Mi sembrano scuri ma non sono sicuro...
Ma la differenze tra lo sport pack vecchio e quello nuovo quali sono? solo i vetri oscurati?

Grazie..

ma le hai viste le foto o no?....guarda che anche se i vetri non sono neri..si vedono che sono più scuri guarda di fianca e vedi la differenza tra quelli anteriori e quelli posteriori...capisco che non sono neri ma fare fatica a distinguerli sinceramente mi sembra un po esagerato ;)

sinceramente son rimasto mezzo deluso perche pensabvo fossero piu scuri;
certo di sera si vede un po meno ma ci si vede comunque benissimo proprio perche i vetri non sono scurissimi

d'accordissimo! con le belle giornate di sole non rendono tanto! in termini di tempo e denaro quanto ci vuole per scurirli un po' di più? e in termini legali è possibile farli un po' fumè anche quelli anteriori? mi è capitato di vedere qualche auto che avesse anche quelli anteriori u po' scuri, erano tutte targate estere però..
ciao!

Oggi vicino alla mia giulietta c era un altra giulietta anch essa con vetri oscurati..... erano parallele con lo stesso riflesso di luce ma.... perchè i miei erano piu scuri? premetto gli interni anche dell altra erano scuri! che voi sappiate hanno modificato i vetri oscurati? comunque in entrambe le auto la tonalita era la stessa cioè sul verdastro e non magari con tonalita tipo bravo o audi style :)

Oggi vicino alla mia giulietta c era un altra giulietta anch essa con vetri oscurati..... erano parallele con lo stesso riflesso di luce ma.... perchè i miei erano piu scuri? premetto gli interni anche dell altra erano scuri! che voi sappiate hanno modificato i vetri oscurati? comunque in entrambe le auto la tonalita era la stessa cioè sul verdastro e non magari con tonalita tipo bravo o audi style :)

Mai modificati.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

effetto : l'erba del vicino è sempre più verde......

ovverro il cristallo del vicino è sempre più scuro.....:lachen001:

X