M
metal jacket
Utente Cancellato
Certo ma quando hai dei 40 C° all'ombra...lasciare i finestrini aperti aiuta ad abbassare la temperatura interna e fa circolare l'aria..
Certo ma quando hai dei 40 C° all'ombra...lasciare i finestrini aperti aiuta ad abbassare la temperatura interna e fa circolare l'aria..
vai a mare....Certo ma quando hai dei 40 C° all'ombra...
Sicuramente sono molto utili e comodi,sopratutto in caso di pioggia o in autostrada...però per i miei gusti sono antiestetici...Concordo..con gli antiturbo oscurati non si nota il filo di finestrino aperto..se poi vogliono prenderla lo fanno comunque
Sicuramente sono molto utili e comodi,sopratutto in caso di pioggia o in autostrada...però per i miei gusti sono antiestetici...
Sono sicuro che risolverai senza difficolta'.Comunque ragazzi...io sono sbalordito dalla gentilezza, cura della pratica e dalla rapidità del cc Alfa...oggi mi hanno richiamato scusandosi perchè non erano riusciti a rispondere subito venerdì ad una mia chiamata (alla quale comunque hanno risposto 2 minuti dopo)...volevano dirmi che potevo portare l'auto anche nell'officina autorizzata che avevo chiesto io...gli ho detto che l'ho portata sabato e mi hanno detto che ora pensavano loro a mettersi in contatto per l'ispettore e per la documentazione che ha richiesto l'officina...poi magari mi risponderanno picche i tecnici...ma intanto volevo fare un elogio alla professionalità e gentilezza degli operatori del cc...
Febbraio 2011Sono sicuro che risolverai senza difficolta'.
Devono sostituirtelo!
Ricordami solo quanti anni ha la tua..