Giulietta spider 1957

Discussione in 'Giulietta Anno 1955' iniziata da camel356, 4 Ottobre 2020.

1. Buongiorno A tutti mi chiamo gloria e la scorsa settimana ho acquistato una giulietta spider passo corto del 1957
    Telaio 02979
    Qualcuno mi Riesce a dire il numero del motore che corrisponde a questo telaio ?
    I pomelli nel cruscotto sono 3 o 4 ?
    Grazie di tutto

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    La Giulietta spider di Mandrake Giulietta Anno 1955 Giovedì alle 09:01
    Giulietta Spider II o III serie?? Giulietta Anno 1955 22 Novembre 2019
    Problema ai freni Giulietta spider 3 serie Giulietta Anno 1955 14 Aprile 2019

3. Complimenti!

4. Te lo possono dire in alfa Romeo,devi contattare il centro documentazione,pagando un tot ti dicono tutto,colore di interni e materiali in cui son fatti,colore dell’auto,abbinamento telaio motore e dove e quando è stata venduta.

5. foto Giulietta spider 1957 - 1 saluti a Giorgio!

A camel356 piace questo elemento.
  6. grazie mille per la risposta
    giorgio

7. ciao pedranajones visto la tua disponibilita a rispondere sono a chiederti un parere
    mi hanno proposto un monoblocco motore AR 1315 20130.
    nelle tabella numeri motore telaio non lo trovo mi sai dire a che alfa appartiene
    grazie giorgio

8. foto Giulietta spider 1957 - 2

9. Ho sbagliato...

10. Ho cercato parecchio,ed in verità su quel motore ho poche certezze,potrebbe essere un motore di ricambio/rotazione per la berlina ti,ma non ne ho le prove.
    Non tutti i motori prodotti finivano su un telaio,ed al momento con quel numero in cronologia non trovo riscontri

A camel356 piace questo elemento.
  11. Il motore da quello che ho capito è della serie Giulietta Sprint /Spider perché i motori della Berlina partivano con altra numerazione. Allego foto per interpretazione. foto Giulietta spider 1957 - 3foto Giulietta spider 1957 - 4

A pedranajones piace questo elemento.