Giulietta usata

fabrizio20

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2017
20
4
4
32
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet 105 cv
Ciao a tutti o comprato una giulietta ke mi a consigliato il mio meccanico ke di fiducia che praticamente è quasi un mio parente. La macchina ke o preso non è costata molto perché è una macchina dell'alluvione il motore è buono 38 milakilometri ma il resto la macchina a preso acqua internamente la tappezzeria e venuta smacchiata ed è venuta nuovissima il mio meccanico mi a detto che ci vuole la centralina che a preso acqua e una bella messa a punto.
Secondo voi gli interni radio alzacristalli ecc ecc funzioneranno???

Probabilmente sarà da fare un bel lavaggio completo del motore e parti in vista per togliere tutto lo sporco e il fango... Forse con la centralina nuova il resto potrebbe andare

PS. Guarda dove stai scrivendo, sei nella sezione della giulia... Segnalo per farlo spostare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti o comprato una giulietta ke mi a consigliato il mio meccanico ke di fiducia che praticamente è quasi un mio parente. La macchina ke o preso non è costata molto perché è una macchina dell'alluvione il motore è buono 38 milakilometri ma il resto la macchina a preso acqua internamente la tappezzeria e venuta smacchiata ed è venuta nuovissima il mio meccanico mi a detto che ci vuole la centralina che a preso acqua e una bella messa a punto.
Secondo voi gli interni radio alzacristalli ecc ecc funzioneranno???