Giulietta Volume voce comandi blue & Me

• Autore discussione Autore discussione Pole
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pole

Nuovo Alfista
4 Aprile 2012
20
0
1
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2
Ciao a tutti, finalmente sabato ho ritirato la mia Giuly, il blue & me funziona senza problemi, aggancia velocemente la chiamata e si sente a volume adeguato.
Ho solo un "problema" che non riesco a risolvere e per il quale non ho trovato nessuna info sul libretto di istuzioni.
Quando avvio il b&M la voce che richiede i comandi / conferma le selezioni si avvia sempre ad un volume bassissimo. Mentre parla coi tasti al volante riesco ad alzarla, ma al successivo comando riparte da volume bassissimo. Qualcuno mi sa aiutare su come regolare stabilmente questo volume? penso sia una stupidata, ma non ne sono ancora venuto a capo.
Grazie mille

Enrico

Re: Volume voce comandi blue & Me

Ciao a tutti, finalmente sabato ho ritirato la mia Giuly, il blue & me funziona senza problemi, aggancia velocemente la chiamata e si sente a volume adeguato.
Ho solo un "problema" che non riesco a risolvere e per il quale non ho trovato nessuna info sul libretto di istuzioni.
Quando avvio il b&M la voce che richiede i comandi / conferma le selezioni si avvia sempre ad un volume bassissimo. Mentre parla coi tasti al volante riesco ad alzarla, ma al successivo comando riparte da volume bassissimo. Qualcuno mi sa aiutare su come regolare stabilmente questo volume? penso sia una stupidata, ma non ne sono ancora venuto a capo.
Grazie mille

Enrico

Mi interessa sapere se hai il navigatore oppure no. Comunque se non lo hai vai nel menu della radio e quando sei sotto la funzione che regola il volume della funzione pty mettilo intorno al valore 30 che con l'autoradio ti sembrerà altissimo ma la voce dovrebbe essere normale. Poi riascolti la voce e se non ti va bene lo alzi o lo abbassi a tuo piacimento

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao, innanzitutto grazie mille per la soluzione. Io ho la radio standard, niente navigatore.

Grazie ancora, stasera provo

Enrico

Ciao, innanzitutto grazie mille per la soluzione. Io ho la radio standard, niente navigatore.

Grazie ancora, stasera provo

Enrico

Figurati! Comunque fammi sapere se ci sei riuscito....

Ciao, fatto ieri sera e "problema " risolto. Quella impostazione la avevo abbassata io perchè quando ci ero finito sopra mentre guardavo la radio avevo fatto un salto sul sedile tanto era alto, e non avendo trovato che quel volume era collegato al b&M lo ho abbassato. Riportandolo ad un livello tipo 25 la voce del B&M è tornata udibile anche in marcia.

Grazie ancora

E.

Strano, a me la voce del b&m era bassa, l'ho alzata dai tasti al volante ed è rimasta tale, infatti non ero proprio a conoscenza del fatto che si potesse fare dal menù della radio.