Giusto prezzo per Alfa 147

Ahahaha quella è stata bellissima... A quanto pare è stata chiusa però [emoji13]
Oh korm stai attento che sono andato in galera per meno[emoji23] [emoji23]
Ahahaha quella è stata bellissima... A quanto pare è stata chiusa però [emoji13]
Oh korm stai attento che sono andato in galera per meno[emoji23] [emoji23]

spaco botilia amàzo familia...



p5zygc.jpg
 

Allegati

  • download (4).jpg
    download (4).jpg
    3.3 KB · Visualizzazioni: 282
  • 3yfzuydgjg-cazo-tu-guardi-spaco-botilia-amazo-familia_a.jpg
    3yfzuydgjg-cazo-tu-guardi-spaco-botilia-amazo-familia_a.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 658
Sono di nuovo qua... sto facendo un po' di preventivi per capire più o meno quanto mi verrebbe a costare l'assicurazione e mi esce sui 1000 euro solo RC con decreto Bersani prima classe... possibile che sia così alta?
 
Sono di nuovo qua... sto facendo un po' di preventivi per capire più o meno quanto mi verrebbe a costare l'assicurazione e mi esce sui 1000 euro solo RC con decreto Bersani prima classe... possibile che sia così alta?


Quanto????

Ma hai fatto la "kasko completa"??

Scusa quanti anni hai Pyrox??

Dove sei residente?

Io ne pago 470 all'anno...

Alfa 156 2.0 Twin Spark Distinctive

Residenza in Lombardia provinoia di Varese.

Classe bonus/malus 1a da oltre 5 anni

Agenzia Generali

formula guida esperta. 29 anni.

RCA

Tutela legale

Infortuni al conducente

ASSISTENZA STRADALE EUROPA

atti Vandalici eventi socio-politici; hippye checche comuniste pidocchiosi dei centri asociali inclusi ecc... ecc...

Furto & incendio valore assicurato 3.500 euro quindi in caso... pagano il valore assicurato al 100%
Dopo la fregatura presa con la 145.. questa volta l'ho fatta periziare...

Eventi naturali: grandine; tornado; terremoti; eruzioni vulcaniche; alluvioni; meteoriti; tsunami.. "the day after tomorrow" e "armageddon" inclusi....

Non andate su Facile.it è una porcata...

Ho provato anche io a giocare con i preventivi e mi dava 230 euro l'anno con la sola rca poi appena provavo ad aggiungere tutte le altre garanzie veniva fuori 1200euro...

Sposa la figlia di qualche assicuratore/trice
 
Posso confermare che le cifre per chi come me ha meno di 25 anni sono quelle.
Quando ho assicurato la spider...stessa cilindrata di quella di @kormrider mi hanno chiesto 1200€ quelli onesti per solo RCA e assistenza stradale.

Alla fine facendo una di quelle con scatola nera e controllo del chilometraggio sono riuscito a spuntare 900€
 
  • Like
Reactions: kormrider
Intestate (se potete) le vostre Alfa al Papà oppure al Nonno (se campa) magari che non hanno mai avuto sinistri e sono in 1a da una vita.. vedrete come il prezzo scende...

Purtroppo come al solito fatta la legge trovato l'inganno...legge bersani o no ti fregano lo stesso.. perché fino a 26-29 anni considerano soggetti a rischio...
 
Ho 26 anni e sono di Torino, il prezzo che ho detto prima è SOLO di RC, se poi metto qualche garanzia non ti dico a che prezzi sale... assurdo.
 
Ciao pyrox anche io sono di Torino e ho anch'io 26 anni ho un alfa 147 1.9 jtdm 150 cv del 2007 blackline e di assicurazione ho fatto anch'io il bersani che mio padre ha la prima classe senza mai un incidente è praticamente con tutto senza franchigia è L unica cosa che non ho messo è la kasco pago 1.600 all anno
 
Capito, quindi è abbastanza normale... accidenti non mi aspettavo una botta del genere di assicurazione :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi di nuovo, allora, sono andato a vederla e... che dire... a parte che il venditore era scazzatissimo e non sapeva niente sulla macchina, ma da quello che ho visto le gomme erano da cambiare, i dischi anche, la carrozzeria era abbastanza a posto, a parte delle crepe sul paraurti posteriore, ma trascurabili, la maniglia lato guidatore era tutta scheggiata, probabilmente è stata forzata, ma fin qua poteva ancora andare.
Quando ho chiesto al venditore di poter vedere gli interni là sono iniziati i problemi, in quanto il pomello del cambio cadeva a pezzi, come anche le portiere, allora mi è iniziato a sorgere qualche dubbio, dato che ho scoperto che i precedenti proprietari sono stati 2.
Poi apriamo il cofano, la vaschetta del liquido di raffreddamento era praticamente vuota, quindi non l'abbiamo manco accesa e ho detto che era meglio lasciar perdere.
Per quel prezzo esagerato mi aspettavo di trovare una macchina tirata a lucido almeno per invogliare un eventuale acquirente, ma evidentemente mi sbagliavo :(
 
  • Like
Reactions: kormrider e Jogiu