Gli Album e immagini nel profilo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,930
1
2,333
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Come faccio ad utilizzare gli album?
In qualità di utente, è possibile creare album di immagini che sono collegate al tuo profilo pubblico. Gli album possono essere creati visitando il Pannello di controllo utente, e cliccando sul link 'Immagini & Album', e poi cliccando su 'Aggiungi Album'.
Ogni album può avere un titolo ('Album di Pippo'), una descrizione ('Foto varie di Pippo dalla nascita ad oggi') e può essere di tre differenti tipologie: Pubblico, Privato o Profilo.

  • Gli Album pubblici possono essere visualizzati da tutti
  • Gli Album privati possono essere visualizzati solo dallo staff del sito (moderatori, amministratori) e dai tuoi amici e contatti.
  • Gli Album profilo sono visualizzabili solo da te. Tuttavia, puoi utilizzare le immagini per personalizzare il tuo profilo pubblico.
Limitazioni Iscritti / Soci
Gli iscritti possono inserire un massimo di 10 Foto
I nostri Soci potranno inserire un massimo di 50 Foto

Come faccio a caricare immagini?
Una volta creato un album è possibile caricare immagini in esso. Semplicemente visualizzando l'album e cliccando su 'Carica immagini'.
Avrai la possibilità per dare ad ogni immagine una didascalia, ed impostare un immagine come copertina, che sarà visualizzata sul profilo pubblico. Per eliminare un album o modificare il titolo, la descrizione o la tipologia di album, clicca su 'Modifica album'. Per eliminare un'immagine, o per modificare un titolo o cambiare la copertina, clicca su 'Modifica immagini'.
Tutti gli utenti che hanno accesso al tuo album possono lasciare un commento, utilizzando i messaggi dei visitatori (maggiori info). Puoi eliminare i commenti all'immagine dai tuoi album, e riportare un messaggio inappropriato ai moderatori.
Quando hai caricato una foto, puoi inserirla in un tuo messaggio utilizzando il codice BB testo che viene visualizzato sotto l'immagine quando si vuole vederlo in formato intero.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.