GPL Sporco?

Carlo

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2023
2
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Spia avaria motore lampeggiante Giulietta 1.4 GPL
Salve a tutti volevo condividere con voi il mio problema con la spia avaria motore lampeggiante, dato che giro molto ogni giorno ho provato nel dubbio a cambiare distributore di GPL, e forse ho risolto il problema, facendo il pieno da toil non mi ha fatto neanche una volta dopo due giorni ho fatto il pieno da mondogas e mi ha fatto 5 volte rientrando a casa dopo due giorni ho fatto il pieno da gas-e e mi ha ridato lo stesso problema per poi rifare il pieno da toil e non avere alcun problema, secondo voi è la qualità del GPL o solo una coincidenza? Grazie mille
 
No assolutamente non sono coincidenze. la fezza unta che ristagna nelle cisterne è qualcosa di inimmaginabile. Soprattutto il gas, che si trascina dietro tutto lo scarto.
Conviene cambiare almeno ogni 5000km la cartuccia filtro e buttarci dentro l'additivo.
 
  • Like
Reactions: Carlo
No assolutamente non sono coincidenze. la fezza unta che ristagna nelle cisterne è qualcosa di inimmaginabile. Soprattutto il gas, che si trascina dietro tutto lo scarto.
Conviene cambiare almeno ogni 5000km la cartuccia filtro e buttarci dentro l'additivo.
La cartuccia filtro l ho cambiata la settimana scorsa ma per l additivo mi sai consigliare uno buono? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto