GPL su Mito 1.4 70 CV

Max2020

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2022
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Salve a tutti,
mi consigliate di installare l'impianto GPL sulla Mito 1.4 versione 70 CV ?
pro, contro, vostre esperienze?

l'impianto sarà uno Zavoli

grazie in anticipo
 
Benvenuto. Motore perfetto per il gpl. Ti consiglio di far sostituire l’olio motore con il Selenia spe per gpl
 
  • Like
Reactions: Cino92 e Max2020
Benvenuto. Motore perfetto per il gpl. Ti consiglio di far sostituire l’olio motore con il Selenia spe per gpl
grazie per il tuo riscontro! terrò conto del consiglio per l'olio. Visto che la macchina è già parecchio "pesante" per il 70CV, con il GPL sarò ancora sensibilmente più "inchiodato" ?
 
grazie per il tuo riscontro! terrò conto del consiglio per l'olio. Visto che la macchina è già parecchio "pesante" per il 70CV, con il GPL sarò ancora sensibilmente più "inchiodato" ?
Tra benzina e gpl la differenza è talmente minima che non tè ne accorgerai nemmeno
 
  • Like
Reactions: Cino92 e Max2020
Come suggerito dal buon Vurt metti il Selenia multipower gas
 
  • Like
Reactions: Max2020
grazie per il tuo riscontro! terrò conto del consiglio per l'olio. Visto che la macchina è già parecchio "pesante" per il 70CV, con il GPL sarò ancora sensibilmente più "inchiodato" ?
Ne provai una con il GPL stessa motorizzazione..Se cerchi solo il "risparmio" forse ma devi fare un sacco di km per andare prima in pareggio con la spesa dell'impianto ma dimenticati di potere effettuare un sorpasso decente..Mia moglie che ha il 78cv anche se 1.4 16v e' "piantato" quindi...
 
  • Like
Reactions: Max2020
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’ impianto te lo ripaghi subito,con la benzina a 2 euro figurati,io che l’ ho pagato 1100 me lo sono ripagato subito visto che faccio 24.000 km l’ anno
 
  • Like
Reactions: Max2020