gradi termici dei twin spark per le candele , che differenza di grado tra lodge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

arfaro

Nuovo Alfista
15 Luglio 2012
10
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Ciao sarebbe mia intenzione pubblicare sul web una volta e per tutte una sorta di tabella di comparazione.
Io ho una 75 ts e un duetto 1.6 a carburatori e mi trovo ad aver a che fare con le lodge 2hl e le lodge 25 hld.
Ora io vorrei sapere da esperti,qual è la più calda tra la 2hl e la 25 hld , e a ke grado termico corrispondono le 2 candele.
Se riesco a fare una tabella di comparazione per entrambe le candele , indicandogli anke i gradi termici , credo ke si possano risolvere un po di problemi per tutti.
 
Re: gradi termici dei twin spark per le candele , che differenza di grado tra lo

C'è già una lunga discussione sulle candele (la prima citata in calce al tuo post) in cui si è già scritto tutto quello che chiedi, magari è rimasto sparso, tra vari commenti, etc. ma fai una ricerca e semmai posta qui i links se i moderatori sono daccordo. Lì sono stati scritte le sigle delle candele equivalenti di altre marche, ed anche le opinioni (di solito positive, di chi le usa).
La tabella di equivalenza tra le candele Lodge e le altre diverse è citata moltissime volte nel forum...
Per l'ennesima volta ricordo qui solo che le 25HL sono più fredde delle 2HL mentre le HL sono più calde delle 2HL.
Ma non si può riscrivere tutto il forum per ogni utente nuovo.
 
Re: gradi termici dei twin spark per le candele , che differenza di grado tra lo

si , io ho visto le discussioni , ma non sono proprio soddisfacenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gradi termici dei twin spark per le candele , che differenza di grado tra lo

La tabella di comparazione è di fonte Magneti Marelli, che rilevò la Spica di Livorno che produceva le Golden Lodge.
Non mi viene in mente altro da aggiungere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.